io preferisco il lexotanIn origine postato da CriticaLiberale
Continuo a sostenere che c'è un pizzico di berlusconismo in certe affermazioni.....![]()
Cmq Unitario ha colto nel segno, un po' di valeriana e tutto torna a sorridere!![]()
![]()

io preferisco il lexotanIn origine postato da CriticaLiberale
Continuo a sostenere che c'è un pizzico di berlusconismo in certe affermazioni.....![]()
Cmq Unitario ha colto nel segno, un po' di valeriana e tutto torna a sorridere!![]()
![]()

Ah, io se è per questo una sanna canna, un bicchiere di vino e una cenetta con gli amici a parlar male del govero......![]()

tanto più che adersso offre tutto pannella, suvviaIn origine postato da CriticaLiberale
Ah, io se è per questo una sanna canna, un bicchiere di vino e una cenetta con gli amici a parlar male del govero......![]()
Paolo

tanto più che adersso offre tutto pannella, suvvia
mmm.....ma tu ci credi? mi fido poco....a livello politico e a livello di droghe leggere.....
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...In origine postato da CriticaLiberale

bastaIn origine postato da Bianca Zucchero
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...
e poi dite che golia giacalone era pesante

bah, c'è di meglio, preferisco afef, fa anche parte dela coalizione (e pensa te che culo [dicendo culo non a caso])In origine postato da Bianca Zucchero
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...
pAOLO

rivoglio Grandesilvio........

a livello politico non mi fiderei neanche a fargli fare l'usciere di palazzo chigi, però qualche tempo fa stava in paizza ad offrire maria, mai che passasse dalla valleIn origine postato da CriticaLiberale
mmm.....ma tu ci credi? mi fido poco....a livello politico e a livello di droghe leggere.....
Paolo

altro che usciere..........![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0