Leggo oggi sul Corriere della Sera (ripeto: il Corsera di Meli/Allam)
che sta venendo alla luce il caso di migliaia di prigionieri tedeschi detenuti in segreto nelle carceri di Londra e torturati massicciamente durante la II GM.
A quando le Norimberga anche per i vincitori?




Rispondi Citando
............!!!
