Visualizzazione Stampabile
-
Grazie.
Speriamo che arrivino almeno altri due iscritti, così usciamo dalla palude dei gruppi con meno di cinque iscritti.
Comunque se si fa una ricerca tra i gruppi non siamo ancora rilevati. Forse tu Alberich sai come mai, visto che a suo tempo ne avevi promosso uno?
Come si fa ad inserire il simbolo? E ad aggiungere dei moderatori?
-
no idea...io avevo iniziato questo gruppo ma non è quasi mai stato usato.
-
ho fatto un pò di casino ma mi sono iscritto ( penso)
ho pure risposto al sondaggio sulle regioni
-
........ragazzi, sbaglio o tra gli iscritti c'è anche.......:rolleyes:
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
:rolleyes:
Io non sono il tipo che si accanisce sui poverelli, per carità........Al, te pensa in questo momento l'allegro omino che nervosamente spulcia su internet tutte le avanguardie MRE possibili (pochine, quindi non dovrebbe avere difficoltà) e ci si iscrive....chissà che non ascolti una segretissima conversazione per eliminare un certo altro partitello di nostra conoscenza........poi di corsa dal mitico presidente (non quello basso che fa le corna, quello con un bel cognome importante che però non gli si addice) e , riverente, ha premura di narrare per filo e per segno le mosse dei temibili avversari...........poi a fine giornata si corica felice: ha fatto il suo dovere (nel frattempo infatti i bollettini di quel partitello di nostra conoscenza sono sparsi dappertutto).....
-
Tu sei nuovo qui...probabilmente non conosci l'individuo in questione più di tanto, però il ritrattino che ne hai fatto è molto calzante.
Ti basti sapere che si era iscritto perfino alla mailing list della mia vecchia sezione dei DS (MilanoCentro...lui è di Carrara) e spammava allegramente coi link al suo sito.
Ds MilanoCentro?????????
-
Pure la foto ci ha messo......quasi quasi io mi iscrivo al forum yahoo del pri!.........
-
c'è anche la musichetta:D
-
ho deciso: io mi iscrivo (al forum pri, intendo....pri-priiii!)