Risultati da 1 a 4 di 4
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I biscotti di Natwar Singh: black humor

Questo scandalo dell'oil-for-food, perfino adesso riesce a privare del cibo dei ragazzini. La prima testa eccellente è caduta.Il pacifista Natwar Singh, Ministro degli Esteri dell'India, è stato dimesso direttamente dal Premier indiano Manmoahn Singh. Natwar Singh oltre al portafoglio ha perso anche la faccia.

Il ministro dimesso, aveva rifiutato di dimettersi, probabilmente, in via informale Gli era stata prospettata un uscita di scena dignitosa, dal Leader del Congresso- Sonia ved. Gandhi-, ma Lui all'accusa mossagli dal rapporto Volcker, che dava per scontato il suo nome come un non-contraente, ma beneficiario di un accredito di 700mila dollari, ha preferito rispondere, forse e diciamolo anche in parte giustamente ,che non si sarebbe dimesso assolutamente, visto che se non si era dimesso Kofì Annan,sul cui figlio Kojo erano state trovate prove certe e ben prima dell'uscita del rapporto Volcker, perché mai avrebbe dovuto farlo Lui.

Natwar Singh, ha replicato alle accuse definendo il documento un rapporto morto, accusando Volcker di aver modificato il linguaggio del rapporto per salvare il figlio del segretario dell'Onu, Kojo Annan secondo alcune informazioni che, purtroppo non posso giudicare ancora come attendibili, Volcker stesso avrebbe ammesso in un intervista ad un giornale di aver modificato il rapporto allo scopo di salvare Kojo Annan. Se fosse vero sarebbe proprio da buttarla via del tutto questa Onu, come mi diceva un Signore tempo addietro.Comunque sia i 700mila dollari sempre sono stati incassati. Insomma, migliaia di società , uommeni chic, i Vip i ladroni delle industrie e femmene dabbene, quest'altre invece che tutto appaiono meno che chiaramente quelle Gran mignotte che sono, tutti assieme questa massa amebofoba,si ubriacati di riccchezza, con i denari che dovevano essere usati per i disagiati.Non mi sento di stare a criticare ancora questo schifo in cui bene o male siamo tutti rappresentati, uno schifo che vede le eccellenze del No alla guerra di ieri, essere invischiati nella rapina della Vita, di quegli iracheni per cui dicevano di preoccuparsi.

Ho voglia di rilassare quei lettori che mi hanno seguito in questo mi percorso,con un Black Humor, ma questo è vero,
    e attendibile, Caro Lettore, sai quale è stata la prima conseguenza per iI bambini iracheni? Il "programma", del ministro degli esteri, per spedire biscotti ai bambini iracheni è OFF! È stata tutta colpa loro dunque niente biscotti, sembra una barzelletta E sì, filosoficamente si potrebbe anche ammetterlo, che ormai è un essere in colpa, il nascere ed il pretendere di voler anche vivere, dopo aver la sfortuna di essere nati in un epoca infame come quella che ci viviamo, un Èra che vede degli impostori usurpare alte cariche e mascherarsi da non-violenti, per poter fare i propri comodi con i peggiori satrapi di questo ultimo secolo.

Un Èra in cui l'uomo ancora muore di fame mentre quei serpenti a capo delle religioni reclamano oro, per poter costruire Templi, Chiese, Moschee, dove adorare… che cosa, dimmelo tu lettore, non lo sai? per adorare un Mostro:adorano un mostro, perché il Dio che costoro adorano è mostruoso, come loro è come tutti quei mostri dello scandalo oil-for-food.Dei mostri assassini che se non lo sai te lo dico io la faranno tutti franca, anche nostri, i mostri italiani.Nessuna società israeliana risulta coinvolta nello scandalo oil-for-food, ma visto che questo nessuno lo dice, lo dico Io.
    http://panoramaindiano.splinder.com

Francesco G.Mangascià

francesco.g.m@gmail.com

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito IL SABATO DEI BLOGGER

MUTI

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito constatazione...

Questo mostra che c'e' piu' democrazia in India che all'ONU.
    Ma mr. Kofi, vada a dar via il culo.....

-N-

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Koffì Annan??

Lo sciamano del palazzo di vetro, all'epoca dello Tsunami, voleva fare una visista nel Tamil Nadu-una delle zone colpite-ma Delhi, gli rispose che no sentivano il bisogno del suo aiuto,poiché erano in grado di onorare sia le vittime che i sopravisssuti da sé stessi, lo sanno tutti chi sia Koffì Annan......