.
.

mah, una commissione d'inchiesta non mi sembra utile, certo una snlla commissione che procedesse ad una verifica della legge, dopo tanti anni, potrebbe essere; ma visto che è solo un tentativo strumentale per cancellare la legge meglio lasciar perdere.
assolutamente no.
la 194 è una legge di civiltà e toccarla significherebbe intaccare i diritti civili.
il problema è molto più ampio:si vuol far precipitare il paese in un clima di 60 anni fa annullando le conquistr civili e democratiche.
io l'aborto lo vieterei,altro che commissioni di inchiesta

Detto da un libertario....In Origine Postato da Silvioleo
io l'aborto lo vieterei,altro che commissioni di inchiesta
Comunque sono contento che la destra innalzi il vessillo del cattolicesimo reazionario e conservatore...
![]()
![]()

Sì.![]()
Non si parla di abolire la 194. Ma di una commissione d'inchiesta per controllare che venga seguita alla perfexzione...In Origine Postato da itloox
assolutamente no.
la 194 è una legge di civiltà e toccarla significherebbe intaccare i diritti civili.
il problema è molto più ampio:si vuol far precipitare il paese in un clima di 60 anni fa annullando le conquistr civili e democratiche.
Ma ci sei o ci fai?

In Origine Postato da MetaPapero
Detto da un libertario....
Comunque sono contento che la destra innalzi il vessillo del cattolicesimo reazionario e conservatore...
![]()
![]()
Prova a comprendere la provocazione, e prova a capire che un libertario non guarda solo alla libertà delle madri, ma anche a quella dei veri soggetti deboli, cioè dei nascituri. In ogni caso anch'io sono favorevole alla modifica di quella legge, che tra l'altro non tiene in considerazione assolutamente la volontà e i diritti dei padri.

Se la facciano in vati cano e controllino i preti pedofili di tutto il mondo, e gli istituti religiosi pedofili (proprio oggi ne hanno beccato un altro)...
L'interloscutore dirà: "Non c'entra niente"
E io rispondo: "La legge 194 ha ridotto gli aborti del 40% nei 20 anni di vita e tolto le mammane, i morti e l'illelaglità, i viaggi della speranza e i privilegi"
A chi va bene, va bene cosi', l'ha deciso il popolo, a chi non va bene s'arrangia, in alternativa si prende la cittadinanza vati cana e può continuare ad essere santo o porco nella vita come è oggi e come lo sarà domani.

In Origine Postato da asti_sinistra
Se la facciano in vati cano e controllino i preti pedofili di tutto il mondo, e gli istituti religiosi pedofili (proprio oggi ne hanno beccato un altro)...
L'interloscutore dirà: "Non c'entra niente"
E io rispondo: "La legge 194 ha ridotto gli aborti del 40% nei 20 anni di vita e tolto le mammane, i morti e l'illelaglità, i viaggi della speranza e i privilegi"
A chi va bene, va bene cosi', l'ha deciso il popolo, a chi non va bene s'arrangia, in alternativa si prende la cittadinanza vati cana e può continuare ad essere santo o porco nella vita come è oggi e come lo sarà domani.
Il popolo è inutile e infima melma. Ciò che decide il popolo non è sempre il meglio. Quella legge andrebbe riformata. Non sono per la sua abolizione, ma così com'è presenta degli squilibri pazzeschi , che chiunque può notare, se solo si leva le fette di mortadella dagli occhi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0