





![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti per l'attenzione!![]()


Molto bella anche questa seconda serie di foto!!
A me ne hanno presa qualcuna su jp...
A presto,
Marco
PS: ora svuoto la casella dei pvt...


Complimenti, bellissime immagini.


Bellissime,complimenti e grazie per farci lustrare gli occhi,.....Luigi.
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676


Belle !!!!!!!!
bellissima quella Royal Brunei e Air India !!!


ma che obiettivo hai? molto belle!
Il falcon AMI era ciccio che atterava?


In Origine postato da a.savarese
Il falcon AMI era ciccio che atterava?
Cewto, le poltwone sono in pelle umana dentwo, cosa cwedi![]()


Bellissime, come pure le altre sull'altro thread
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]