Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Golia
    Ospite

    Predefinito Un saluto volante a tutti gli amici

    CIAO AMICI STO DIRIGENDO LA MIA AZIENDA E SONO VENUTO A SALUTARVI E A RICORDARVI CHE SE VI FOSSE PRIVATA LA LIBERTA' SAREBBE UNA COSA TRISTE.

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

    GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

  2. #2
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    BRAVO GOLIA
    ANCHE IO OGGI HO LAVORATO DURO
    NON HO UN'AZIENDA COME TE MA SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA
    DURA LA VITA DEI NON GARANTITI
    MICA COME QUELLI SCIOPERATI DEGLI OPERAI CHE LO STIPENDI A FINE MESE LO PRENDONO E NON FANNO NIENTE
    COMUNQUE ABBI FEDE NEL CAVALIERE: LUI STA CAMBIANDO LE COSE

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah.

    se per voi due la giornata è gia' finita ancora la mia non è inziata, figuratevi che scoop.

    che duri.

  4. #4
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    AMICO
    QUESTA E' SOLO UNA PAUSA
    IL LAVORO NON FINISCE MAI CHE TI CREDI
    UNA PAUSA VELOCE E DI NUOVO A PRODURRE COL PENSIERO A TUTTI GLI SCIOPERI CHE ABBASSANO IL PIL

    RAGAZZI, UN CONSIGLIO NON ANDATE VIA PER IL PONTE DELL'8 DICEMBRE, LAVORATE!

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

  5. #5
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    AMICI, TRA UNA DECISIONE OPERATIVA E L'ALTRA SONO RIUSCITO A STRAPPARE UN ALTRO MINUTO AI MIEI GRAVOSI IMPEGNI PER SALUTARE TUTTI E IN PARTICOLARE L'AMICO DEL FARE GRANDESILVIO.

    GRANDESILVIO, RICORDATI SEMPRE IL NOSTRO MOTTO: LA LIBERTA' TI LIBERA, SE VUOI ESSERE LIBERO E FORTE LIBERATI DAI PREGIUDIZI DIFFONDI IL VERBO AZZURRO.

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'.

    GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

  6. #6
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Jaki
    mah.

    se per voi due la giornata è gia' finita ancora la mia non è inziata, figuratevi che scoop.

    che duri.
    GUARDA CHE HO SOLO FINITO LE PRIME SETTE ORE DI LAVORO.

    UN MINUTO PER SALUTARE GLI AMICI, DUE MINUTI PER SENTIRE SUL GIRADISCHI L'INNO DI FORZA ITALIA INSIEME AI DIPENDENTI E POI VIA PER LE SECONDE SETTE ORE DI LAVORO, SE LA GIORNATA E' TRANQUILLA, ALTRIMENTI SI TIRA A NOTTE.

    QUA IN AZIENDA NON SIAMO MICA COMUNISTI, CI PIACE LA CULTURA DEL FARE, CI PIACE SENTIRCI LIBERI.

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'.

    GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Golia Giocalone
    GUARDA CHE HO SOLO FINITO LE PRIME SETTE ORE DI LAVORO.

    UN MINUTO PER SALUTARE GLI AMICI, DUE MINUTI PER SENTIRE SUL GIRADISCHI L'INNO DI FORZA ITALIA

  8. #8
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    DOPO QUATTORDICI ORE DI LAVORO RIESCO A TROVARE UN MINUTINO LIBERO PER SALUTARE TUTTI I RAGAZZI DEL FONDOSCALA, MA SOPRATTUTTO IL MIO GRANDE AMICO GRANDESILVIO.

    MITICO!!


    SE C'E' QUALCUNO CHE CHE DEVE ESSERE RINGRAZIATO PER IL PIL SIAMO NOI MODERATI, CARI MIEI.

    SCUSATE SE STASERA NON POTRO' ESSERE MOLTO PRESENTE, MA HO POCHI MINUTI PER CENARE E POI UNA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA MIA AZIENDA.

    MITICO!!

    GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

  9. #9
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    AH, DOPO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TIRO SEMPRE FUORI IL KARAOKE E CANTIAMO GLI INNI AZZURRI, SI FORMA UN'ATMOSFERA BELLISSIMA E COINVOLGENTE, C'E' UN DIPENDENTE CHE LEGGE I POSTULATI DELLA LIBERTA' PRESI DAI DISCORSI PER LA DEMOCRAZIA.

    MITICO, NON VEDO L'ORA DI FINIRE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E FINALMENTE COMINCIARE LA SERATA!!!

    MAGARI POI ALLA FINE MI COLLEGO AL FORUM E VI RACCONTO COME E' ANDATA, PENSO VORRETE AVERE TUTTI NOTIZIE DI PRIMA MANO.

    FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

    GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Golia Giocalone
    Attendiamo news dal CdA

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti i vecchi amici
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 15:27
  2. Un rapido saluto a tutti gli amici dal dirigente
    Di Golia nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 19:31
  3. ok vi saluto amici
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 10:49
  4. Un saluto a tutti gli amici del forum..
    Di Amsterdammer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 23:23
  5. un saluto agli amici
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 12:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito