User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Io credo in questo ......... "Olocausto".............!!!

    Originally posted by lovecraft
    Potresti citare la fonte? Io sapevo di prigionieri tedeschi lasciati morire dai sovietici, non dagli alleati e, soprattutto, non in tale quantità.
    Mi sembra molto strano, onestamente


    Bacque J., "Gli altri lager", Ed. Mursia ............. "La storia sconosciuta dei prigionieri tedeschi nei campi di prigionia degli Alleati durante e dopo la guerra".

  2. #22
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down benfy................è un insulto alla verità ..............!

    Originally posted by benfy
    questo thread è un insulto alla verità
    .................Articolo pubblicato su L’Italia settimanale del 5 maggio 1993

    di Daniela Cavallari

    Other Losses, ovvero quanto è difficile per uno storico fare accettare una verità non ufficiale. Quella che non si trova sui libri di storia. Criticato aspramente negli Stati Uniti e in Francia, oggetto di pesanti accuse anche a livello accademico, James Bacque non si è perso d’animo. Il suo Other Losses, best-seller in Canada, tradotto in francese, in tedesco e presto in italiano (Gli altri lager, i prigionieri tedeschi nei paesi alleati, Mursia) ha scatenato un putiferio. .............................
    Ma i può parlare di tentativo di genocidio del popolo tedesco, così come ci fu un tentativo di genocidio per gli ebrei? Bacque pensa di si: «Dopo la guerra ci fu un tentativo di stremare la popolazione tedesca, impedendo i convogli di cibo, "per punire" la Germania. L’atteggiamento vendicativo fu soprattutto degli americani e dei francesi, i più duri anche durante la guerra».
    Di chi le responsabilità? Dei militari, di chi dirigeva i campi di prigionia, o anche del corpo politico? Qui scoppia la "bomba" di Bacque. De Gaulle sapeva. Ma soprattutto Eisenhower, comandante dello Shaef (Supreme Headquarters Allied Expeditionary Forces, Supremo Quartier Generale delle Forze di Spedizione Alleate), poi dell’Usfet (United State Forces European Theatre, Forze americane sulla scena europea), e futuro presidente degli Stati Uniti, sapeva. Non solo sapeva: appoggiava, e stimolava azioni contro i tedeschi. «Il tedesco è una bestia», diceva Eisenhower. «Sterminatelo». L’idea aveva un precedente storico nel "Piano Morgenthau" varato a Washington dopo lo sbarco in Normandia, e sottoscritto da Roosevelt, Stalin e Churchill: la Germania andava ridotta allo Stato agricolo, con lo smantellamento di tutti gli impianti industriali. Il progetto doveva rimanere segreto, ma la stampa lo rivelò subito, provocando una forte reazione di sdegno nell’opinione pubblica. Ma la scoperta dei lager nazisti desto naturalmente un’impressione maggiore. E così gli Stati Uniti si sentirono legittimati a non rispettare, per esempio, la convenzione internazionale di Ginevra sui prigionieri di guerra tedeschi, trasformando con un artifizio giuridico la categoria "Pows" (prigionieri di guerra, come definiti dalla Convenzione) in "Def" (Disarmed Enemy Forces, Forze nemiche disarmate) . I "Def" non godevano della protezione stabilita dal trattato ginevrino, e quindi potevano essere diffamati, maltrattati, esposti a malattie mortali. Non solo Eisenhower sapeva: Ike mentì : «Mentre i prigionieri di guerra in mano degli americani morivano di fame e di stenti - dice Bacque - a Parigi egli dichiarò, nel febbraio del ’45, che "gli Stati Uniti rispettano pienamente la Convenzione di Ginevra, come è sempre stato nella tradizione militare americana". Eisenhower andò anche oltre: impedì ai "buoni americani", mossi a pietà, di aiutare i tedeschi dopo la guerra». Bacque ricorda in proposito i tentativi di alcune comunità di "quaccheri" di inviare cibo, falliti per l’intervento del futuro presidente. ......................

  3. #23
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down .........Non a caso la "perfida Albione".......... E' PERFIDA..........!!!

    Originally posted by lovecraft
    Stiamo ancora aspettando la fonte sulla barbarie della perfida Albione!

    TORTURA E BRUTALITA'
    In aggiunta al disappunto internazionale, Cyril Connolly, uno degli scrittori inglesi più noto affermò: militari inglesi imprigionarono e torturarono soldati tedeschi. Egli descrisse come essi fossero talmente "influenzati" dalla propaganda sugli Unni tedeschi, da essere felici di mostrare le loro atrocità ai giornalisti in visita.
    Un giornalista britannico di nome Moorehead, che era presente a queste "feste di tortura", osservò che un giovane ufficiale medico inglese e un capitano del Genio dirigevano il campo di Bergen-Belsen. Il capitano era di ottimo umore, ma quando ci avvicinammo alle celle, il sergente perse la pazienza e il capitano mi disse che al mattino effettuarono degli interrogatori e temeva che i prigionieri non avessero un gran bell'aspetto.
    Le celle furono aperte alle visite dei giornalisti, i prigionieri tedeschi erano per terra, ricurvi su se stessi, gemevano ed erano ricoperti di sangue. Quello più vicino a me tentava di reggersi in piedi e alla fine ci riuscì. Tremava e muoveva le braccia come se dovesse difendersi dai pugni.
    IN PIEDI! Gridò il sergente. CONTRO IL MURO!
    Furono sbattuti contro il muro e se ne stavano là, barcollanti. In un'altra cella l'ufficiale medico aveva appena terminato un interrogatorio.
    IN PIEDI! Gridò l'ufficiale. ALZATI!
    L'uomo giaceva sanguinante sul pavimento. Afferrò con le braccia una sedia e tentò di sollevarsi. Riuscì ad alzarsi in piedi, allungò le braccia verso di noi e rantolando disse: PERCHE' NON MI UCCIDETE?
    Il sergente allora affermò: QUEL MALEDETTO BASTARDO E' TUTTA MATTINA CHE BORBOTTA QUESTE PAROLE! (Fonte: Cyril Connolly, The Golden Horizon, Weidenfeld and Nicholson, London)

    SPARARE AI PRIGIONIERI PER DIVERTIMENTO
    L'ex veterano dell'esercito britannico A.W. Perkins di Holland-on-Sea, descrisse le condizioni del campo di concentramento britannico di Sennelager, il quale conteneva, inaspettatamente, non soldati ma civili.
    Egli racconta: durante la seconda metà del 1945 ero con le truppe inglesi a guardia di civili sospettati di nazismo e che vivevano con razioni da fame in un campo chiamato Sennelager.
    Venivano picchiati frequentemente ed inoltre rovistavano nei nostri bidoni dell'immondizia per raccogliere la sbrodaglia dei piatti.
    Questa ex guardia descriveva come le altre guardie si divertivano a tormentare i prigionieri denutriti e affamati: potevano essere uccisi a vista se solo osavano avvicinarsi alla rete del perimetro. Era un abitudine gettare una sigaretta all'interno della rete e sparare al primo prigioniero che tentava di prenderla (Fonte: Daily Mail, London 22.04.95).
    Quando rappresentanti della stampa chiedevano di visitare i campi di prigionia, gli inglesi rifiutavano fermamente, adducendo la scusa che la Convenzione di Ginevra vieta tali visite ai campi di prigionia, affermò il corrispondete Arthur Veysey da Londra il 28.05.46.

  4. #24
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry ..............SOLUZIONE FINALE PER 500.000 COSACCHI........!!!

    ..............CIVILI, DONNE E BAMBINI MITRAGLIATI
    Decine di migliaia di persone del Centro Europa, sfollati dalla guerra, che cadevano in mani britanniche, venivano così trattati nella Yugoslavia e nell'Austria controllate dagli inglesi.
    In quei luoghi, la Gran Bretagna e l'NKVD sovietico, gestivano congiuntamente i campi di concentramento.
    L'NKVD, precursore del malvagio KGB, veniva invitato ad aiutare i britannici a catturare, deportare e sterminare le loro vittime.
    Un ufficiale britannico descrisse come i prigionieri (civili) venivano trattati rudemente ma non brutalmente: venivano spinti e strattonati ma non c'era resistenza, niente lotte o tentativi di fuga. Erano completamente docili e rassegnati al loro destino. I soldati li radunavano rapidamente in gruppi, portandoli in luoghi dove poi venivano massacrati a colpi di mitra.
    L'ufficiale inglese aggiunse: molti di loro non andarono molto lontano. Dietro alla stazione c'era un bosco nel quale venivano fatti entrare e, di lì a poco, si udiva il crepitio dei mitra. Non vidi personalmente le esecuzioni ma sono certo che è quello che avvenne in diversi angoli di quel bosco.
    Questo è uno dei tanti tipici racconti di quando, unità britanniche cooperando con ufficiali dell'NKVD dell'Armata Rossa, davano la caccia e sterminavano decine di migliaia di rifugiati civili cosacchi, inclusi bambini, in Austria nell'estate del 1945, dopo la fine della guerra.
    UN CONVOGLIO FERROVIARIO BRITANNICO COSPARSO DI SANGUE
    Decine di migliaia di persone di molte nazionalità furono catturate e rinchiuse come bestiame per essere portati nei campi di sterminio dell'Armata Rossa.
    Un racconto descrive come tutto il treno era sporco di sangue. Erano carrozze aperte e ricordo le chiazze di sangue dove i corpi venivano trascinati, nei corridori, tra i sedili, fin giù dagli scalini. I Bagni erano completamente ricoperti di sangue.
    Una pattuglia composta da due ufficiali dell'Armata Rossa e 4 soldati britannici andarono a cavallo nelle colline, l'8 Giugno 1945. Catturarono un gruppo di persone su di un pendio. I Cosacchi fuggirono in discesa lasciandone indietro alcuni, per lo più donne e bambini, troppo deboli per correre. Un soldato individuò un cosacco a distanza, puntò il fucile su di lui, sparò e lo vidi cadere. Siccome non fu visto rialzarsi, si pensò fosse morto.
    Il Capitano Duncan MacMillan ricorda: vicino ad una piccola stazione c'era un recinto con filo spinato. Vidi i cosacchi venire scaricati dai vagoni che venivano derubati di ogni minimo avere, perfino del cibo, prima di essere portati via.
    Molti soldati inglesi testimoniarono di aver udito diverse scariche di mitra nelle vicinanze dopo che i prigionieri furono allontanati.
    James Davidson disse: pensammo che quei colpi significavano la loro fine e che erano stati portati laggiù per essere sterminati.
    Questi terribili racconti furono descritti nel libro di Nicholas Berthell THE LAST SECRET (L'Ultimo Segreto), pubblicato da FUTURA (Londra) nel 1974.
    L'apparato giudiziario inglese soppresse ulteriori racconti.

  5. #25
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question ................ A quando...................???

    Originally posted by Ormriauga
    .....................


    A quando le Norimberga anche per i vincitori?



    .................. A quando le Norimberga anche per i vincitori?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La storia dei cosacchi era nota anche a me.
    Per quanto riguarda il resto, non faccio fatica a credere agli episodi di brutalità riportati.
    La domanda è: come possono essere quantificati? Per rappresentare una volontà "genocida", dovrebbero essere nell'ordine dei milioni. Possibile? Ma, soprattutto, con il nuovo nemico comunista alle porte, sarebbe stato politicamente sensato? Credo di no
    Pur ripromettendomi di approfondire l'argomento, rimango, al momento abbastanza scettico riguardo alle dimensioni del fenomeno

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli assassini USA-UK confermano ...

    dopo Dresden, Hiroshima, Vietnam e Fallujah di che razza so-
    no. Meraviglia che uno che si dice di Amnesty non si vergogni
    di sostenerli.

    Speriamo che l'Emiro Supremo li faccia zompare tutti in aria.

    Jackal (ifp)

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini USA-UK confermano ...

    Originally posted by Jackal
    dopo Dresden, Hiroshima, Vietnam e Fallujah di che razza so-
    no. Meraviglia che uno che si dice di Amnesty non si vergogni
    di sostenerli.

    Speriamo che l'Emiro Supremo li faccia zompare tutti in aria.

    Jackal (ifp)
    Fantastico proponimento. Il problema è, temo, che se zompano loro, zompiamo anche noi. Questo mi sembra seccante, non trova?

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nemmeno un tedesco di razza ariana è sopravissuto alla barbarie inglese, la Germania di oggi conta si e no un paio di migliaia di tedeschi tornati nella loro patria dopo la guerra

  10. #30
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Samuel
    Nemmeno un tedesco di razza ariana è sopravissuto alla barbarie inglese, la Germania di oggi conta si e no un paio di miglia di tedeschi tornati nella loro patria dopo la guerra

    Anche gli eletti sono stati tutti sterminati... Israele se guardi bene è disabitata e in Europa non se trovano più ...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo aver letto migliaia e migliaia di post...
    Di fabiochepassa nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 18:26
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:16
  3. A Londra torturavano i prigionieri tedeschi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 22:52
  4. A Londra torturavano i prigionieri tedeschi.
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 15:21
  5. "L'inefficienza di Londra costò migliaia di vite"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 10:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito