Re: Re: Re: Re: Il Sindaco Giullare.
Citazione:
In Origine Postato da itloox
e dunque?dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?
Ma scherzi! A destra mangiano cultura vera a pranzo e a cena.
Loro quando una cosetta li turba sono pronti a demolire qualsiasi istituzione, anche se prestigiosa e collaudata.
Mi ricordo quanto si è dato da fare Amati 75, quando si discuteva della posizione dell'Italia nella classifica mondiale dei Sistemi Sanitari, per dimostrare che l'OMS aveva sbagliato tutto per dare il giudizio (che non gli garbava, perchè con il centrosinistra l'Italia era al 2° posto dopo la FRancia, con il centrodestra era scesa di svariate posizioni)
Così stanno facendo ora. Il Nobel è una stronzata sic et simpliciter perchè ha premiato Dari Fo. Anche a me parve un pò stiracchiata, ma sono convinto che se in Svezia l'hanno fatto avevano le loro più che buone ragioni.
Re: Re: Re: Re: Re: Il Sindaco Giullare.
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Ma scherzi! A destra mangiano cultura vera a pranzo e a cena.
Loro quando una cosetta li turba sono pronti a demolire qualsiasi istituzione, anche se prestigiosa e collaudata.
Mi ricordo quanto si è dato da fare Amati 75, quando si discuteva della posizione dell'Italia nella classifica mondiale dei Sistemi Sanitari, per dimostrare che l'OMS aveva sbagliato tutto per dare il giudizio (che non gli garbava, perchè con il centrosinistra l'Italia era al 2° posto dopo la FRancia, con il centrodestra era scesa di svariate posizioni)
Così stanno facendo ora. Il Nobel è una stronzata sic et simpliciter perchè ha premiato Dari Fo. Anche a me parve un pò stiracchiata, ma sono convinto che se in Svezia l'hanno fatto avevano le loro più che buone ragioni.
Buttero, siamo seri per un attimo, per favore.
La polemica, tra me ed Itloox, era montata perchè lui aveva parlato di nobel alla cultura.
Gli avevo dato l'opportunità di correggersi, ma poi è partito per la tangente attribuendomi un padrone e l'epiteto di bananas.
Insomma, è inutile farsi belli con la fatica di Fo e poi parlare di Nobel alla cultura.
Suvvia.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Sindaco Giullare.
Citazione:
In Origine Postato da Lizard
Buttero, siamo seri per un attimo, per favore.
La polemica, tra me ed Itloox, era montata perchè lui aveva parlato di nobel alla cultura.
Gli avevo dato l'opportunità di correggersi, ma poi è partito per la tangente attribuendomi un padrone e l'epiteto di bananas.
Insomma, è inutile farsi belli con la fatica di Fo e poi parlare di Nobel alla cultura.
Suvvia.
Tu hai detto "dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?" ed io ho cercato di mostrare come ragionano (????) i destrorsi, destroidi, destrimani, chiamali come vuoi, versus istituzioni qualificatissime, quando queste non li lisciano per il verso del pelo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il Sindaco Giullare.
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Tu hai detto "dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?" ed io ho cercato di mostrare come ragionano (????) i destrorsi, destroidi, destrimani, chiamali come vuoi, versus istituzioni qualificatissime, quando queste non li lisciano per il verso del pelo.
Buttero, rilassati e datti una rilettura a quello che ho scritto io e non confonderlo con quello che hanno detto altri.
Altrimenti si ricomincia con le solite polemiche, fammi questo piacere.
Io invece ti ho fatto notare come da posizioni ideologiche si possa parlare di nobel alla cultura e poi accusarmi di avere padrone ed essere bananas, quando avevo dato l'opportunità di correggersi.
Rileggi, va, che è meglio.