bene perlomeno non mi sentirò solo:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
:lol :lol :lol :lol
anche io. :fru
Visualizzazione Stampabile
bene perlomeno non mi sentirò solo:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
:lol :lol :lol :lol
anche io. :fru
ok ed io torno alle "pentole" :o
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ok torno a studiare
:lol
(vorrà dire che io torno a lavorare...)
si ma giusto per un oretta poi sfanculo tutto. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
bene perlomeno non mi sentirò solo:D
Su "Il Mattino" pagina politica interna:
CASINI DI NUOVO A NAPOLI.
- Hai visto Marì?!? Levano i travestiti dalla strada!!!
:D
SI E' SPENTO L'UOMO CHE SI E' DATO FUOCO
(Giornale di Sicilia, 1998)
:D
vado a studiare pur'io...appena finisce la b, sperando di beccare sta cazzo di scommessa:(Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
:lol :lol :lol :lol
anche io. :fru
e bravo il nostro pentolone:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ok ed io torno alle "pentole" :o
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ok ed io torno alle "pentole" :o
Intendevi forse i "tegami"...? :o
Cosa fa una bambina, su un'altalena, a Sarajevo? Fa impazzire i cecchini.
:rolleyes: