Volevo aprire un 3d per dire proprio fortemente che ci vuole la presenza di gente cosi' decisa e forte qui su pol come Lepanto che non ha avuto paura di ribellarsi al suo partito e alla scelta di chiusura totale !!!
Sei davvero un grande Lepanto

Volevo aprire un 3d per dire proprio fortemente che ci vuole la presenza di gente cosi' decisa e forte qui su pol come Lepanto che non ha avuto paura di ribellarsi al suo partito e alla scelta di chiusura totale !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

strano che sul suo forum non si discuta di questa decisione....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ma infatti l'unico che sa di questa storia è luiIn Origine postato da ITALIANO
strano che sul suo forum non si discuta di questa decisione....![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

beh...quasi quasi gli avverto io....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Come sei squallido. E' da mesi che cercate di dividere L.C.In Origine postato da Meridionale
Con poco successo, a dire il vero.

Ognuno ha le sue soddisfazioni.In Origine postato da ITALIANO
beh...quasi quasi gli avverto io....![]()
Piuttosto, ti consiglio di leggere lo Statuto di L.C.
è interessante, ed anche istruttivo.

attento potresti essere censurato!In Origine postato da Thomas Aquinas
Come sei squallido. E' da mesi che cercate di dividere L.C.
Con poco successo, a dire il vero.
Hai offeso il nostro moderatore!
Ricordati che Meridionale è moderatore quando riceve offese e forumista quando le fa....

Prima il segretario (Dreyer) e adesso il presidente (Lepanto).....siete messi maluccio a quanto vedo...In Origine postato da Thomas Aquinas
Ognuno ha le sue soddisfazioni.
Piuttosto, ti consiglio di leggere lo Statuto di L.C.
è interessante, ed anche istruttivo.![]()

INCREDIBILE!!!!!![]()
Thomas Aquinas ci crede veramente a questo gioco...sul suo forum mi è arrivato pure a censurare...per fortuna esiste la cronologia di IE...
Beh...la posto qui la mia risposta....per i posteri....
-------------------------------------------------
Originally posted by Thomas Aquinas
A dire il VERO (parola a te ignora questa), sei tu che, già nell'altro forum, manifesta l'idea di venire a stuzzicare, e qui ti comporti da animale ridente, effondendo una marea di risatina insensate. E' solo un gioco: esatto, quindi evita di rompere le scatole. Sul fatto che tu porti "scherzosamente" delle illazioni non c'è problema: ci siamo abituati. Hai callunniato tanto abbondantemente il Sommo Pontefice da rendere insignificante ogni altro non-senso.
Ciao ciao.
evidentemente Thomas vive una vita troppo virtuale e non riesce a capire neanche il valore dello scherzo, arrivando a prendere sul serio un gioco (forse non gli è caro questa cosa...)!
Segui il mio consiglio...fattiti una bella camomilla...ti fa bene, dormi di più la notte e in tal modo durante il giorno puoi far lavorare meglio il cervello....
Evita, poi, di cercare di fare cagnara con me a tutti i costi....

Hai ragione, sono un pirla, perchè perdo tempo con te.
p.s.
Se non lo hai capito, evidentemente non lo hai capito, dietro ad L.C. c'è un progetto culturale VERO. Sveglia!