Eh, c'è poco da fare, il tuo sito (ma non è un blog) è ben fatto e ha avuto molto successo. Complimenti.

Stasera lo dico alla mamma che Ari6 mi ha fatto un complimento, chissà come è contenta.

Originariamente Scritto da ARI6
E' ben fatto, indubbiamente, ma i suoi sondaggi hanno la stessa attendibilità dell' Oroscopo di Topolino.

il sito graficamente fa ridere, un web designed si metterebbe le mani nei capelli, però è ricco di contenuti e brunik sa vendere bene i suoi prodotti, soprattutto s'è impegnato molto e credo c'abbia perso molto tempo dietro sia che i suoi lavori siano veri o falsi...però ha pagato una bella cifra a Google anche se lui non l'ammette mai ma basta aprire Google per vederlo![]()

In effetti da scarso webmaster quale sono mi permetto di dirgli che è ben strutturato ma con dei colori non proprio scelti con cura, Brunik migliora il css del sitoOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Ma per la posizione o perchè appare nei link ponsorizzati?Originariamente Scritto da O'Rei
La posizione ci vuole poco a farsela se hai molti contatti e molta gente che ti linka,anche il mio blog era secondo nei risultati ed aveva neanche un decimo delle visite di brunik.

I Blog sono per matti che parlano da soli
meglio il blog di silvioleo