Dopo l’ennesima trasmissione sull’invasione(questa sera a Live sulla Chinatown di Milano) e dopo aver visto la triste realtà dei miei territori ho visto il mio piccolo Padano dormire. Mi sono chiesto PERCHE’.
Perché dobbiamo accettare l’invasione che ci sta schiacciando, perché dobbiamo assistere alla scomparsa del nostro mondo, delle nostre tradizioni di quello che eravamo ed esserne contenti. Non so voi ma io credo che ognuno di noi, anche i sinistri che masochisticamente godono nel vedere smembrato il mondo che li ha generati, dovrebbe riflettere attentamente, guardare negli occhi parenti, amici, fratelli, gli orizzonti ed i paesaggi, pensare che tutto questo dovrà soccombere e chiedersi il perché. Gli Uomini che ci hanno preceduto, che sono stati il seme del nostro mondo hanno saputo dire NO, hanno saputo guardare negli occhi il male che si avvicinava ed hanno pensato al senso della vita, la loro e quella di coloro che sarebbero venuti, hanno saputo dividere il bene dal male ed hanno deciso. Ognuno dovrebbe riflettere su cosa siamo e che stiamo facendo, smetterla di guardare verso l’abisso, perché, come qualcuno ha detto, sarà poi l’abisso che ci guarderà. Mi chiedo come sia possibile continuare a fingere di pensare positivamente ad un domani che sarà un incubo, come possiamo accettare che questa falsa società ci rapisca i figli, li intossichi con le droghe, li plagi con la forza del denaro e dei mass media servilisti. Ci stanno rubando l’Anima e la sostituiscono con un nulla di sovrappiù, e noi stiamo in silenzio, magari pensiamo al conto bancario.. Oggi in questo corpo immondo manca la testa che si è fatta ventre e noi lo accettiamo. Occorre ripensare da subito alla nostra vita, al nostro futuro e rialzare la testa prima che sia troppo tardi anche per sentirsi Uomini in questa società di parassiti “vermi striscianti, insinuanti, che si vogliono ingrassare nutrendosi dei vostri angoli malati e piagati. Del parassita questa è la sua arte, sorprendere anime in ascesa quando sono stanche: nella vostra afflizione e nel vostro scontento, nel vostro delicato pudore fabbrica il suo nauseabondo nido. Dove il forte è debole, dove il nobile è troppo mite, là fabbrica il suo nauseabondo nido: il parassita abita dove il forte ha piccoli angoli piagati” Nietzsche
Gundam![]()