User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,385
     Likes dati
    20,777
     Like avuti
    32,106
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    leggo questo 3d e mi sorge un dubbio...

    perchè tutta questa priorità al cambio di moderatore?...

    sono d'accordo nel togliere krentak dal ruolo di moderatore perchè è assente da POl da una vita e cmq non si occupa più del forum di destra sociale...ma anche se fosse..ci sono altre due persone molto brave e preparate alla guida di questo forum..che possono gestire al meglio quest'ultimo, come hanno fatto già in passato del resto, nonostante alcuni periodi di assenza...
    di conseguenza, questo forum, a mio avviso, alla fin fine, non ha bisogno di tutti questi moderatori (due bastano e avanzano) anche perché le discussioni non hanno quasi mai raggiunto livelli di inciviltà elevati...e gli argomenti di discussioni sono sempre stati molti e sopratutto piuttosto interessanti

    questa continua pressione nei confronti dell'amministrazione sinceramente la vedo alquanto inutile anche perché stiamo parlando di un problema che essenzialmente non sussiste…

    l’amministrazione ha ben altro a cui pensare..
    marzia, un eventuale cambio si sarebbe fatto per via nn solo delle assenze di Krentak, ma anche perchè Gianmario stesso ci ha detto che prossimamente avrà meno tempo da dedicare al forum per via del suo nuovo lavoro (stando a quanto mi ha detto lui)...inoltre la nuova collocazione porterà inevitabilmente ad un maggior numero di visite e quindi potrebbero crescere le possibilità di provocazioni....insomma, il cambio nn si farebbe perchè insoddisfatti dell'operato dei moderatori attuali (che è ottimo) ma per mancanza di tempo da parte di una parte di essi (scusa il gioco di parole).

    Capito Marzia?

  2. #12
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quidi?..dove sta il problema?..

    essendo che prima non c'eri su POL, non puoi sapere che, prima del tuo avvento, il forum veniva gestito praticamente da una o due persone..

    e il problema non sussisteva...

    la gestione del forum era identica a questa...quindi praticamente non riesco a vedere tutta questa necessità di un'aggiunta di moderatRI

    se il forum viene gestito benissimo da due o una sola persona..che bisogno c'è di aggiungerne altri?..penso che questo sia pure il ragionamento dell'amministrazione...visto che sta prendendo del tempo..

    ovviamente niente contro di te..è solo un mio punto di vista...ma ci tenevo a dirlo..anche perchè sono in parecchi che l'hanno notato...

  3. #13
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,385
     Likes dati
    20,777
     Like avuti
    32,106
    Mentioned
    1038 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    quidi?..dove sta il problema?..

    essendo che prima non c'eri su POL, non puoi sapere che, prima del tuo avvento il forum veniva gestito praticamente da una o due persone..

    e il problema non sussisteva...

    la gestione del forum era identica a questa...quindi praticamente non riesco a vedere tutta questa necessità di un'aggiunta di moderatRI

    se il forum viene gestito benissimo da due o una sola persona..che bisogno c'è di aggiungerne altri?..penso che questo sia pure lo stesso ragionamento dell'amministrazione...visto che sta prendendo del tempo..

    ovviamente niente contro di te..è solo un mio punto di vista...ma ci tenevo a dirlo..anche perchè sono in parecchi che l'hanno notato...
    va beh, nn è che abbia una grande smania di cambiare moderatori, però mettere un vice che sostituisca in caso di assenza l'altro nn credo sia un'idea tanto malvagia....
    cmq, per me nn è un problema mantenere gli attuali moderatori...certo che krentak ultimamente nn si vede più e tra l'altro ora sta tra i conservatori del forum....(vedi http://www.politicaonline.net/forum/...hp?forumid=156)
    una cosa importante da fare è togliere dal sottotitolo del forum "economia di mercato" e mettere "partecipazione sociale" o al limite "economia sociale di mercato" altrimenti ci prendono per il forum dei finiani

    ovviamente niente contro di te
    figurati

  4. #14
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91 va beh, nn è che abbia una grande smania di cambiare moderatori, però mettere un vice che sostituisca in caso di assenza l'altro nn credo sia un'idea tanto malvagia....
    guarda...il forum è bello proprio per questo...
    è bello perchè se ti assenti per un pò..puoi recuperare in seguito...

    quindi penso ke questo non sia assolutamente un problema...

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    Veramente il forum Destra Moderata è stato aperto dopo 4 mesi e dopo le richieste di più gente.
    Vero.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. dichiarazione di non aiuto da parte dello Stato
    Di Mitchell nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 18:52
  2. La colonizzazione dello spazio parte dalla Sardegna
    Di Geiserich nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 01:58
  3. Come si strumentalizzano le lotte sindacali da parte dello Stato.
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 21:05
  4. riconoscere il terrorismo dello Stato d'Israele (parte I)
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 11:31
  5. Elogio dello sfondo
    Di Federico Fico nel forum Hdemia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito