:D perchè l'estate l'hanno esportata dall'america?Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Infatti, secondo me quelle son terre da visitare nella loro stagione naturale. ;)
Visualizzazione Stampabile
:D perchè l'estate l'hanno esportata dall'america?Citazione:
Infatti, secondo me quelle son terre da visitare nella loro stagione naturale. ;)
Invidia massima invidia!!!!Citazione:
Comincia a spolvarere il tuo mongolino d'oro perchè tra un mesetto me lo devi passare. Sono riuscito a convincere due malati di mente miei amici, passiamo il ponte dell'8 dicembre, fino al 12, a Reykjavik, Islanda. Abbiamo fatto la prenotazione del volo proprio oggi. :D
DaV
Esatto, come la democrazia. :DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
:D perchè l'estate l'hanno esportata dall'america?
Curiosita' quanto paghi?Citazione:
Più o meno sì, credo dalle 10 alle 14. E' proprio quello il bello. ;)
Vai con un volo low cost?
In teoria sì. Ho trovato una compagnia che effettua voli low cost in Islanda da varie località europee (si chiama Iceland Express). Il problema è che la maggior parte dei voli è soppressa nel periodo invernale, per cui si può volare solo da Londra Stansted o da Copenhagen. Il prezzo di ogni volo è poco sopra i 100 euro, escluse tasse e spese.Citazione:
In Origine Postato da DD
Curiosita' quanto paghi?
Vai con un volo low cost?
Purtroppo però alla Ryanair stanno diventando dei bei figli di puttana, per cui per raggiungere Londra (dove faremo scalo) e per tornare da lì spendiamo quasi altrettanto.
In sostanza, 4 voli (Bergamo-Londra-Londra Reykjavik e ritorno) più tasse e spese varie, poco più di 500 euro. Che non è poco, ma è comunque meno della metà di ciò che si spenderebbe con un normale volo di linea.
Interessante....vai in hotel?Citazione:
In sostanza, 4 voli (Bergamo-Londra-Londra Reykjavik e ritorno) più tasse e spese varie, poco più di 500 euro. Che non è poco, ma è comunque meno della metà di ciò che si spenderebbe con un normale volo di linea.
Ma parti da Berghem de sura o Berghem de sota?:D
va in islanda in quel periodo poi un viaggio abba lungo e stai solo 4 gg cmq buon viaggioCitazione:
Comincia a spolvarere il tuo mongolino d'oro perchè tra un mesetto me lo devi passare. Sono riuscito a convincere due malati di mente miei amici, passiamo il ponte dell'8 dicembre, fino al 12, a Reykjavik, Islanda. Abbiamo fatto la prenotazione del volo proprio oggi. :D
Da Orio al Serio. Per la sistemazione non so ancora, sto cercando di ricontattare un ragazzo di Reykjavik che aveva studiato per un anno a Bologna anni fa, se riesco gli scrocco un letto per quei 3-4 giorni, sperando che abbia posto per tutti e 3. ;) Altrimenti cercherò qualche ostello in rete.Citazione:
In Origine Postato da DD
Interessante....vai in hotel?
Ma parti da Berghem de sura o Berghem de sota?:D
A proposito di hotel a Reykjavik, uno dei due amici mi ha appena inviato questo link:
http://www.reservations.bookhostels....sscdvvmj8k6l5c
http://www.reservations.bookhostels....els/2166_1.jpg
Questo sembra carino...certo che se ti mettono all'ultimo piano e non c'e' l'ascensore.....eeeeeeeehhhhhhhhhhhh
:K