è stato trovato morto il wrestler eddie guerrero nella sua camera qualche ora fa. ciao eddie![]()

è stato trovato morto il wrestler eddie guerrero nella sua camera qualche ora fa. ciao eddie![]()
In Origine Postato da etnia salentina
l'ho saputo anche io poco fa...![]()
ORA E SEMPRE VIVA LA RAZA!
![]()

Questi atleti, perchè anche se recitano lo sono, fanno troppo uso di drogheIn Origine Postato da etnia salentina

per me può fare uso di quello che vuole. rimane un grande

Bè e poi ha ottenuto grandi riconoscimenti anche in Giappone, dove il Wrestling è davvero uno sport, pensa che ha interpretato anche la maschera del mio grande avversario, black tigerIn Origine Postato da etnia salentina
per me può fare uso di quello che vuole. rimane un grande:
![]()

Lasciando da parte i fanatici del wrestling , ricordiamo che Guerrero era uso elogiare la raza l cioè la sua razza meticcia di messicano , mentre ai bianchi una cosa simile viene impedita pena , l'ostracismo culturale ed il carcere , vedi Legge Mancino et similia.

Trovato morto nella propria camera d'albergo il pluricampione della WWE Eddie Guerrero.
Sconosciute le cause della morte. Il lottatore avrebbe dovuto partecipare alla registrazione di ieri notte di Smackdown.
Mi scuso non avevo notato l'altro thread.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

troppi steroidi?

amen