Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'unione sbugiardata sul ritiro delle truppe dal'Iraq

    Cari sinistri, sognavate Zapatero ?

    E invece beccatevi Prodi, Rutelli e Fassino, qualora vincesre non se ne parla di lsciare l'Iraq prima della fine del 2006,e comunque concordando il ritiro stesso con l'Iraq, praticamente quanto dice il Berlusca..



    http://www.tg5.mediaset.it/esteri/ar...icolo403.shtml

    l presidente irakeno: "Prodi non ritirerà subito le truppe". E' polemica a sinistra

    E' stata una giornata intensa quella di ieri per il governo irakeno: mentre il presidente Talabani a Roma incontrava maggioranza e opposizione italiane, a Baghdad il premier Jaafari riceveva il segretario generale dell'Onu Kofi Annan che a sorpresa e a sole 24 ore di distanza da Condoleeza Rice ha deciso di recarsi in Iraq. "Sono qui per esprimere sostegno al nuovo processo politico", ha detto Annan. Ma il reale obiettivo della visita, secondo molti osservatori, è dimostrare l'appoggio dell'Onu alla conferenza promossa dalla Lega Araba per un dialogo tra sciiti e sunniti che inizierà al Cairo il 19 novembre. A Roma, intanto, Talabani incassa rassicurazioni dall'Unione di centro sinistra. "Sia Prodi, che Rutelli, che Fassino - ha detto il presidente irakeno - mi hanno assicurato che in caso di vittoria alle prossime elezioni, il ritiro delle truppe italiane sarà graduale e concordato e comunque non avverrà prima della fine del 2006". Una rivelazione, questa di Talabani, che ha suscitato le critiche di Verdi e Rifondazione comunista che insistono invece per un ritiro immediato. Il governo Berlusconi, invece, ha assicurato al laeder irakeno che proseguirà negli aiuti e nell'addestramento delle forze di polizia di Baghdad. E oggi, il ministro della difesa Martino si recherà a Nassirya per commemorare le vittime della strage di due anni fa nella quale morirono 19 italiani. Martino, dopo aver salutato i nostri soldati a Camp Mittica, incontrerà le autorità irakene durante una visita che durerà l'intera giornata.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito certamente antonio non è "compagno"

    personalmente io sono contento che tu abbia messo in rilievo il fatto di cui narri.
    spero che tu riesca ad insistere senza stancarti.a me a noi di sinistra fa' piacere.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ehi, ma cosa vi aspettate??? l'Italia è una repubblica a sovranità limitata...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Feliks
    ehi, ma cosa vi aspettate??? l'Italia è una repubblica a sovranità limitata...
    io non mi aspetto nulla, sono i sinistri che hanno aspettative differenti sul ritiro dall'Iraq...

  5. #5
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    chi ha aperto il 3d non tiene conto che quelle sono solo opinioni personali.
    la linea dell'unione sul ritiro sarà decisa collegialmente.
    la sinistra radicale farà pesare il proprio valore anche su queste questioni.
    anche perchè la maggior parte degli italiani vuol porre fine allo spreco di danaro pubblico di servitù agli yankees

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    chi ha aperto il 3d non tiene conto che quelle sono solo opinioni personali.
    la linea dell'unione sul ritiro sarà decisa collegialmente.
    la sinistra radicale farà pesare il proprio valore anche su queste questioni.
    anche perchè la maggior parte degli italiani vuol porre fine allo spreco di danaro pubblico di servitù agli yankees


    magari tutti gli elettori di centro e gli indecisi avessero la tua convinzione, che su questa e altre questioni la sinistra estrema potrebbe condizionare pesantemente la coalizione, sarebbe una manna per il cdx...

  7. #7
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Max64


    magari tutti gli elettori di centro e gli indecisi avessero la tua convinzione, che su questa e altre questioni la sinistra estrema potrebbe condizionare pesantemente la coalizione, sarebbe una manna per il cdx...
    tu non hai capito una cosa,max.
    nulla potrà essere una manna per il cdx.
    perchè gli italiani guardano le tasche desolatamente bvuote a causa di questo governicchio.
    i giovani valutano le prospettive per il futuro e vedono che questo governicchio non ha fatto un cazzo.
    non è certo su questioni come l'irak che i pensionati che non arrivano a mettere insieme il pranzo con la cena,grazie a questo governicchio,decideranno per chi votare.
    e i siciliani che vedono i propri cari morire negli ospedali grazie ad una vostra giunta regionale,non staranno certo lì a pensare al rientro dall'irak

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    tu non hai capito una cosa,max.
    nulla potrà essere una manna per il cdx.
    perchè gli italiani guardano le tasche desolatamente bvuote a causa di questo governicchio.
    i giovani valutano le prospettive per il futuro e vedono che questo governicchio non ha fatto un cazzo.
    non è certo su questioni come l'irak che i pensionati che non arrivano a mettere insieme il pranzo con la cena,grazie a questo governicchio,decideranno per chi votare.
    e i siciliani che vedono i propri cari morire negli ospedali grazie ad una vostra giunta regionale,non staranno certo lì a pensare al rientro dall'irak
    il tuo ragionamento è viziato in partenza, che tutto il male di questo mondo sia dovuto al governo di cdx, e quindi a prescindere si debba cambiare...

    peccato che la gente dovrà valutare l'alternativa, quindi ribadisco che se la'lternativa è un'unione pesantemente condizionata dall'estrema sinistra per noi questa è pura manna dal cielo...

  9. #9
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Max64
    il tuo ragionamento è viziato in partenza, che tutto il male di questo mondo sia dovuto al governo di cdx, e quindi a prescindere si debba cambiare...

    peccato che la gente dovrà valutare l'alternativa, quindi ribadisco che se la'lternativa è un'unione pesantemente condizionata dall'estrema sinistra per noi questa è pura manna dal cielo...

    spera pure...il risveglio sarà più duro
    berlusconi aveva,prima delle elezioni,fatto promesse miracolistiche.
    questo la gente se lo ricorda bene.
    ed ha visto che nessuna delle promesse è stata mantenuta.
    ed ha visto anche che questa mafggioranza è pesantemente condizionata dalla lega,cosa che al sud certamente non piace.

  10. #10
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    chi ha aperto il 3d non tiene conto che quelle sono solo opinioni personali.
    la linea dell'unione sul ritiro sarà decisa collegialmente.
    la sinistra radicale farà pesare il proprio valore anche su queste questioni.
    anche perchè la maggior parte degli italiani vuol porre fine allo spreco di danaro pubblico di servitù agli yankees
    eh sì, perchè chi comanda nell'unione è Bertinotti e non Prodi

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mozione In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 01:17
  2. IRAQ LIBERO - Manifestazione per il ritiro delle truppe
    Di ygh_psa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 11:46
  3. Anche l'IRAQ chiede il ritiro delle truppe
    Di Progressista62 nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 19:40
  4. Ritiro Immediato Delle Truppe Italiane Dall’iraq!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 14:45
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 15:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito