E chi e' che ha il coraggio di "stuzzicarla"????????Citazione:
In Origine Postato da morena
aggiungio ,visto che non ci arrivi da solo: quando non mi stuzzicano!
Visualizzazione Stampabile
E chi e' che ha il coraggio di "stuzzicarla"????????Citazione:
In Origine Postato da morena
aggiungio ,visto che non ci arrivi da solo: quando non mi stuzzicano!
chi disprezza compra, guarda che quest'astio nei confronti di miss filo di perle è sospetto .... io sono felicemente fidanzato con una donna di sinistra e noiosamente fedele e quindi fuori gioco ma potresti scatenare le gelosie di qualcuno ...Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Che palle questi cristiani (per di piu' falsi e ipocriti come la murena in questione)
:D :D :D
Bhe io sono felicemente sposato....... e diciamo "felicemente" fedele, ma Murena non e' proprio il mio tipo nemmeno per una scapaptella, non so ma mi fa venire in mente la signora dalla chiesa.Citazione:
In Origine Postato da xvmayo
chi disprezza compra, guarda che quest'astio nei confronti di miss filo di perle è sospetto .... io sono felicemente fidanzato con una donna di sinistra e noiosamente fedele e quindi fuori gioco ma potresti scatenare le gelosie di qualcuno ...
:D :D :D
http://www.nogod.it/noncadefoglia.htm
10/08/05 - Oristano. E' morta schiacciata dal crocifisso in ferro all'ingresso della chiesa di San Lorenzo mentre assisteva alla messa nel giorno della festa del patrono del paese. Paoletta Orru', 38 anni, era tornata a Mogorella, nell'Oristanese, con il marito e i suoi due bambini proprio per la celebrazione di San Lorenzo. Domani avrebbe festeggiato il compleanno. Quello che troviamo sorprendente e anche offensivo è che in questo come in molti altri casi, a fronte di una disgrazia che colpisce una o più persone, i giornalisti parlino di "miracolo" se altri si salvano. Si tratta veramenre di "miracoli" molto faziosi. Da La Repubblica.it
anche a me .... però questo accanimento .... dai non te la prendere sto scherzando .... a Milano è grigio da tagliarsi le vene oggi ....Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Bhe io sono felicemente sposato....... e diciamo "felicemente" fedele, ma Murena non e' proprio il mio tipo nemmeno per una scapaptella, non so ma mi fa venire in mente la signora dalla chiesa.