Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma come sei riuscito a non sciare per 15 lunghissimi anni:eek: :eek: io non ci riuscirei mai, anche quando ha nevicato poco o niente qualche sciata sulla neve sparata l'ho sempre fatta....è lo sci che ha preso me non l'inverso:D :D
Anche io.
Ora sto spasimando nell'attesa della neve e di un buco nel fine settimana. Ci sto male.
-
'na roba inutile e le piste sono frequentate da troppi criminali...
IMHO ovviamente....
-
già fissato a Corvara dal 2 al 7 gennaio...:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
'na roba inutile e le piste sono frequentate da troppi criminali...
IMHO ovviamente....
seeeeeeeeeeeee....criminali...è che in giro ci son troppi pirla...io lo sostengo da sempre...ci devono essere piste esclusivamente per dilettanti così come per lo snowboard:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
già fissato a Corvara dal 2 al 7 gennaio...:cool:
5 passi:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Alvise Nutti
Anche io.
Ora sto spasimando nell'attesa....... di un buco. Ci sto male.
...problema comune a molti, direi......:cool:
-
Citazione:
5 passi:cool:
ovviamente...:cool:
mi hanno detto che ora c'è verso pure arrivare a Cortina con gli sci...sai niente?
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
ovviamente...:cool:
mi hanno detto che ora c'è verso pure arrivare a Cortina con gli sci...sai niente?
no...ho visto ieri in tivù la nuova seggiovia sul Monte Baldo a Verona, ma di quello no ho sentito....tra un paio di settimane cmq ci si potrà informae, se va avanti sto freddo credo inizieranno presto a creare il fondo con la neve artificiale
-
Citazione:
In origine postato da unitario
di destra sono i 70.000 euro che costa il giornaliero per gli impianti sciistici.
Che si fottano, sto a casa a dormire. :D
Ma no, puoi anche cavartela con una ventina. :D
-
Citazione:
no...ho visto ieri in tivù la nuova seggiovia sul Monte Baldo a Verona, ma di quello no ho sentito....tra un paio di settimane cmq ci si potrà informae, se va avanti sto freddo credo inizieranno presto a creare il fondo con la neve artificiale
sperem, tienimi informato sui bollettini della neve:D