User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Se in quel cranio vuoto ci fosse un minimo di materia grigia avresti notato che la fonte me la sono cercata e l'ho riportata.

    I fatti sono chiari, c'è una contenzioso tra Enel e Acea da una parte e INPS dall'altra, punto questa è la notizia ed è quella postata da me...

    Questi i tuoi interventi farneticanti :
    Così come il buon Prodi che entrò nell'euro (e i governi successivi) non disposero (incredibile per un paese come il nostro molto "propenzo" alla fregatura speculativa) anche le leggi di verifica e controllo che non si speculasse sui prezzi in modo da affibbiare la responsabilità del carovita spaventoso che ne sarebbe seguito coi prezzi in pratica raddoppiati, così per l'ENEL i governi precedenti
    Parliamoci chiaro questo è un intervento da Bananas spudoratamente falso e che non c'entra un cazzo con la "notizia" postata. Se vuoi parliamo di Euro...

    E questo altro passaggio poi:
    A conferma che tante cose non proprio encomiabili gli ultimi governi dell'Ulivo le hanno fatte perché, certi della prossima sconfitta, le responsabilità potessero ricadere sul governo che sarebbe stato di centro destra, c'è la vergognosa vicenda dell'ENEL che deve all'INPS 330 milioni di euro per i contributi ai lavoratori non versati.

    Ma ti querelano chi ? ma cosa vaneggi ? la tua è spudorata violenza mafiosa...
    Appunto manco mi querelano (chissà perché...) sto in un ventre di vacca allora!
    Però anche quanto sto ripetendo da ANNI e cioè che troppa disinvoltura e "pragmatismo" alla Craxi avrebbe portato i carabinieri a casa, poteva sembrare degna di querela no?
    Non pare fossi troppo lontana dal vero...
    Peggio per loro e per voi! Continuate ad aggredire invece di salvare il salvabile!
    Io ho la coscienza TRANQUILLISSIMA e come quel vecchio cinesa sulla sponda del fiume, aspetto...

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Appunto manco mi querelano (chissà perché...) sto in un ventre di vacca allora!
    Però anche quanto sto ripetendo da ANNI e cioè che troppa disinvoltura e "pragmatismo" alla Craxi avrebbe portato i carabinieri a casa, poteva sembrare degna di querela no?
    Non pare fossi troppo lontana dal vero...
    Peggio per loro e per voi! Continuate ad aggredire invece di salvare il salvabile!
    Io ho la coscienza TRANQUILLISSIMA e come quel vecchio cinesa sulla sponda del fiume, aspetto...
    Ma cosa c'entra ? non c'è nessuna connessione... ma robe da pazzi

    Su una controversia dai contorni da definire (prova a dire di no) che riguarda l'Inps e 2 aziende, sei riuscita a dare una valenza politica, sei riuscita ad accusare i governi dell'Ulivo... e come se non bastasse sei riuscita a trovare (ma dove poi?) l'aggangio per attaccare Prodi e L'Ulivo.
    Triplo salto mortale con avvitamento...

    Ti riporto i fatti e taci per mesi, ti riporto il 3ad per dimostrare la faziosità e cosa mi rispondi ? con la questione morale, i Crabinieri in casa e nessuno che ti querela... Ci sono più particelle di sodio nell'acqua minerale che neuroni nel tuo cervello

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Prendi i soldi e scappa!
    Di neuro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 17:12
  2. IL PIANO MARCHIONNE: PRENDI I SOLDI E SCAPPA
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 15:08
  3. La fiat: prendi i soldi e scappa
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 15:18
  4. Prendi i soldi e scappa (a pugno chiuso)
    Di C@scista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 22:33
  5. Prendi i soldi e scappa (con il pugno chiuso)
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 13:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito