sarà vero?
e perché si dice così?
Sì
No
Non so


sarà vero?
e perché si dice così?
Ultima modifica di estate tax; 23-12-09 alle 14:17


Non so, ma se fosse così ben venga..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


quando ero adolescente vedevo i ventenni come adulti
a vent'anni i trentenni mi sembravano dei vecchi
ho festeggiato i trent'anni rimanendo in silenzio tutto il giorno
a quarant'anni la fai finita con le stronzate :sofico:
c'è un problema.....a vent'anni ti sembra orribile avere 90 anni....grazie al cazzo dico io....se da 20 vai di botto a 90 ti trovi in un corpo da vecchio con la mente di un giovane e senza aver vissuto
ma se hai 80 anni pensare di arrivare a 90 è bellissimo![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Non credo, se così fosse ci sarebbero in giro un pacco di morti viventi.
:mmm: Più che altro credo che per molti o alcuni non sia così.
Si dicono tante di quelle cose, non è che si può star lì a seguirle tutte.
Ma credo che usare una frase fatta come sorta di consolazione non aiuti a vivere se non si è mai imparato, e che sia inutile se invece lo si è fatto.


Inizia quando vieni sputato fuori urlante da un luogo scuro pieno di liquidi e umori. Poi ci si fa un giro sulle montagne russe e si finisce senza fiato a palate di terra su una cassa ma anche in cenere. Comunque a far concime.
'Azz.
Ultima modifica di Liquid Sky; 23-12-09 alle 14:46


Mi hai fatto venire in mente il mitico Woody Allen
La vita andrebbe vissuta la contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni! E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




Speriamo di sì !!!![]()
![]()


E' vero, infatti e a questa eta' che, di questi tempi, molti ''giovani'' mammoni decidono finalmente di abbandonare il nido e andare a vivere da soli.La vita inizia a 40 anni


non so,se è a 40 anni buono anche perchè sono a metà!![]()