Domanda: che differenza passa tra un pentium 4 ed un packard Bell pc IMEDIA 2362 con processore AMD Sempron 3300?
Grazie per l'eventuale risposta.
Domanda: che differenza passa tra un pentium 4 ed un packard Bell pc IMEDIA 2362 con processore AMD Sempron 3300?
Grazie per l'eventuale risposta.

A quanto ne so io, gli AMD hanno problemi di surriscaldamento, e il Sempron è il modello più economico della AMD. Ti consiglio di andare sul Pentium 4 senza pensarci troppo su, anche se costa un pò di più.

Ho sempre preferito AMD per maggior versatilita' di settings, ma ci sono diverse scuole di pensiero sull'argomento.
Pentium predilige i "Ghz"(vedi Centrino), viceversa AMD predilige l'architettura stessa.
Comunque, l'unica e' affidarsi ai benchmark, fai una ricerca nome pc e processore con google e vedi se ti da' qualche nota di rilievo.

Hai detto la kazzata del mese, non siamo più al pentium northwood e AMD palomino,Originally posted by Pericle
A quanto ne so io, gli AMD hanno problemi di surriscaldamento, e il Sempron è il modello più economico della AMD. Ti consiglio di andare sul Pentium 4 senza pensarci troppo su, anche se costa un pò di più.
gli attuali pentium prescott consumano e scaldano moltissimo,
mentre gli AMD a 64 bit consumano e scaldano pochissimo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Veramente i Ghz riguardano il pentium 4, il centrino è una cpu efficiente con pochi ghz.Originally posted by Max72
Ho sempre preferito AMD per maggior versatilita' di settings, ma ci sono diverse scuole di pensiero sull'argomento.
Pentium predilige i "Ghz"(vedi Centrino), viceversa AMD predilige l'architettura stessa.
Addio Tomàs

Era solo un esempio il centrino, pentium predilige sempre le prestazioni, ma AMD sviluppa piu' in architettura.Originally posted by agaragar
Veramente i Ghz riguardano il pentium 4, il centrino è una cpu efficiente con pochi ghz.

In realtà il pentium mobile del centrino è afficiente almeno quanto l'Athlon, ma ha ancora meno ghz.Originally posted by Max72
Era solo un esempio il centrino, pentium predilige sempre le prestazioni, ma AMD sviluppa piu' in architettura.
Addio Tomàs

Da quanto scrivi sembra che in passato fosse effettivamente come io sapevo. Relata refero, quindi non porto pena.Originally posted by agaragar
Hai detto la kazzata del mese, non siamo più al pentium northwood e AMD palomino,
gli attuali pentium prescott consumano e scaldano moltissimo,
mentre gli AMD a 64 bit consumano e scaldano pochissimo.

anche con gli ultimi packet usciti per pentium?(domanda, dato che ho letto di benchmark differenti).Originally posted by agaragar
In realtà il pentium mobile del centrino è afficiente almeno quanto l'Athlon, ma ha ancora meno ghz.

Non so cosa vuoi dire, ma il pentium mobile del centrino è un abbandono della strada del pentium 4 visti il calore e il consumo d'energia, per ora solo per notebook, ma prossimamente anche per destop,Originally posted by Max72
anche con gli ultimi packet usciti per pentium?(domanda, dato che ho letto di benchmark differenti).
intel segue ora la strada di AMD.
Addio Tomàs
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0