ma il leghista cos'ha che nn va?
Visualizzazione Stampabile
(pare non l'abbia così duro...:cool: )Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?
Giuro che non sono io!:D
ce l'ha, ce l'ha, ed è viola, non rosa acceso. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
gnamo, il sesso non ha colore (giusto un bel rosa acceso..):D
MI-TI-CA!!! :DCitazione:
finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...:D :cool:
mo' la chiamo e glielo chiedo :DCitazione:
finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...:D :cool:
Mio nipote, 3 anni e mezzo, torna da scuola nervoso: Francesca non gli da i bacini: se non mi da i bacini la picchio!
La mamma e una amica di famiglia danno i consigli al nipotino: non devi picchiarla, ma fagli qualche regalino. Un giorno un giocattolino, un alto giorno un cioccolattino e così via.
La mamma va a scuola e chiede alla maestra chi è Francesca. La maestra: la fidanzata di Domenico. L'altro giorno Francesca ha chiesto alla maestra: posso fidanzarmi con Domenico?
E Domenico ora è contento dei bacini di Francesca.
da grande andrà a puttane.Citazione:
In Origine Postato da aguas
Mio nipote, 3 anni e mezzo, torna da scuola nervoso: Francesca non gli da i bacini: se non mi da i bacini la picchio!
La mamma e una amica di famiglia danno i consigli al nipotino: non devi picchiarla, ma fagli qualche regalino. Un giorno un giocattolino, un alto giorno un cioccolattino e così via.
La mamma va a scuola e chiede alla maestra chi è Francesca. La maestra: la fidanzata di Domenico. L'altro giorno Francesca ha chiesto alla maestra: posso fidanzarmi con Domenico?
E Domenico ora è contento dei bacini di Francesca.
Per il momento la fidanzatina non gli manca. Non gli mancava neanche quando a 2 anni e mezzo portava una amichetta a vedere il tramonto sulla spieggia...Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
da grande andrà a puttane.
si a pagarle non mancherebbe neanche a me.Citazione:
In Origine Postato da aguas
Per il momento la fidanzatina non gli manca. Non gli mancava neanche quando a 2 anni e mezzo portava una amichetta a vedere il tramonto sulla spieggia...