User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Grandesilvio
    Ospite

    Predefinito

    E MO ME CANDEDO PURE IO

  2. #12
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Sgrena e Luxuria??
    passi la Sgrena ma Luxuria

  3. #13
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Sei tu che ribalti la realtà.

    Per tua norma e regola, Placanica è stato la vittima dell'aggressione di un gruppo di poveri dementi aizzati ad arte, ed ha reagito per legittima difesa.

    Ma per voi i delinquenti diventano eroi, mentre le persone normali diventano delinquenti.
    una sera,parlando con il senatore calvi,tra le altre cose,gli ho chiesto se,una volta che il csx avesse vinto le elezioni,si potessero riaprire le indagini sull'omicidio di carlo giuliani.
    troppe sono state le coperture di cui ha goduto placanica e,soprattutto non sono convincenti le ridicole ricostruzioni del fatto.
    calvi,notoriamente conosciuto come avvocato in gamba,mi ha derro che è proprio il caso di farci un pensiero.
    anche alla luce della successiva scoperta della tossicodipendenza da cocaina dell'assassino

  4. #14
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Renzo Arbore: ... C'è chi può e chi non può.

    Candidato con An a Catanzaro L'ex carabiniere coinvolto nei fatti del G8 conferma il suo prossimo impegno in politica: «Ne ho diritto, il mio caso è stato archiviato»

    Mario Placanica sentito come testimone al processo sui fatti del G8 di Genova (Ansa)
    CATANZARO - Mario Placanica, il carabiniere (ormai ex) che nel corso degli scontri al G8 di Genova del 2001 sparò il colpo di pistola che uccise Carlo Giuliani, si candiderà con An per un posto di consigliere comunale a Catanzaro. E' lui stesso a confermarlo, dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, con un intervista al Quotidiano della Calabria. «Il mio caso è stato archiviato - ha spiegato Placanica - per cui ritengo di avere tutti i requisiti per pensare a una candidatura».

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lacanica.shtml
    come premio a tutto cio' che gli è successo è stato pure congedato (licenziato) dal lavoro definitivamente neppure un lavoro d' ufficio gli hanno voluto assegnare.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lacanica.shtml

  5. #15
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    E quindi Placanica può, perché vittima. Giuliana Sgrena non può, anche se doppia vittima di sequestratori e di sparatori. E' la tua morale.
    La Sgrena ha fatto quello che non doveva fare, mettendo a repentaglio volontariamente la sua vita, sapendo le conseguenze che poteva avere un gesto del genere (come gli alpinisti che vanno a scalare col tempo instabile, così poi vanno a mettere a repentaglio la vita di chi li deve andare a riprendere).
    Poi è tornata in Italia in piena sindrome di Stoccolma... io mi sarei andato a nascondere per il resto della vita, per tutto quello che è successo.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non perdere tempo con Damps l'imbecille...

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    come premio a tutto cio' che gli è successo è stato pure congedato (licenziato) dal lavoro definitivamente neppure un lavoro d' ufficio gli hanno voluto assegnare.
    E' stato licenziato (a torto o meno) dall'Arma dei Carabinieri dipendente dal VOSTRO Ministero della Difesa.

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6950 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    ....ora aspettiamo che si candidino le due simone...

  9. #19
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    una sera,parlando con il senatore calvi,tra le altre cose,gli ho chiesto se,una volta che il csx avesse vinto le elezioni,si potessero riaprire le indagini sull'omicidio di carlo giuliani.
    troppe sono state le coperture di cui ha goduto placanica e,soprattutto non sono convincenti le ridicole ricostruzioni del fatto.
    calvi,notoriamente conosciuto come avvocato in gamba,mi ha derro che è proprio il caso di farci un pensiero.
    anche alla luce della successiva scoperta della tossicodipendenza da cocaina dell'assassino
    Guarda che quelli che si facevano di coca in quei giorni erano i black block e i ragazzi dei cessi sociali, come documentato fotograficamente a suo tempo.
    Carlo giuliani stesso non è che stava tanto bene, mi pare...

    Per il resto, penso che non ci sia più nulla da commentare sul vostro punto di vista: per voi si doveva prendere quell'estintore in testa, perchè le forze dell'ordine non hanno il diritto di toccare nessuno...

  10. #20
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    come premio a tutto cio' che gli è successo è stato pure congedato (licenziato) dal lavoro definitivamente neppure un lavoro d' ufficio gli hanno voluto assegnare.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lacanica.shtml
    i drogati non possono stare nell'armna dei carabinieri

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avevate dei dubbi?
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 20:22
  2. Se avevate dei dubbi ...
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 10:21
  3. Dietrofront della Lega (avevate dubbi?)
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 11:18
  4. Avevate dei dubbi?
    Di Wasabi nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 21:17
  5. ...avevate dei dubbi?
    Di nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-03, 20:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito