Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: i dementi aumentano

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i dementi aumentano

Tratto da Libero:

"la Messa è l'associazione che organizza afterhours modaioli ogni sabato e domenica in doversi punti di Milano. Impiegatgente tranquilla si buttano in pista a ballare tutta la notte fino alle 11 di mattina".

A parte il titolo veramente penoso dell'associazione, questa "gente tranquilla" dimostra soltanto di rappresentare una sotto-genia di imbecilli senza idee, carattere, iniziative serie, prospettive per il futuro. si tratta di spazzatura sub-umana che va tanto di "moda" e purtroppo vota, parla, crede di "capire", da giudizi, Questa è la "libertà" di cui tanto si ciancia. Questa è soltanto l'anticamera della morte della nostra società. questa libertà andrebbe abolita e quei pagliacci costretti a casa a dormire e non a fare i cretini fino alle 11 di mattino (le cause di incidenti stradali sono all'80 per cento causate da gente "tranquilla" stravolta dalla stanchezza e impasticcata per queste cazzate: alemo ci lasciassero la pelle solo loro, io brinderei dalla gioia, invece coinvolgono altri innocenti).
    Occuparci di simili idioti è importante, perché rappresentano lo spaccato e i "valori" di questa società padana che non merita nulla, se non l'invasione e la sottomissione agli islamici fanatici che raddrizzeranno loro la schiena.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

mah io credo che anche se la Lega avesse creato la Padania alla fine sarebbe stata solo una "piccola itaglia" vista la conformazione mentale e culturale dei suoi abitanti..ormai i padani sono più itagliani degli itagliani veri e vivono solo di discoteca, calcio , tv...solo un regime etnonazionalista potrebbe spazzare via le incrosatazioni italiane in Padania ...chiaramente usando la "bruschetta" di ferro visto che certe incrostazioni sono particolarmente resistenti alla semplice acqua e sapone...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Ottima sintesi ...

In Origine Postato da Il Patriota
    mah io credo che anche se la Lega avesse creato la Padania alla fine sarebbe stata solo una "piccola itaglia" vista la conformazione mentale e culturale dei suoi abitanti..ormai i padani sono più itagliani degli itagliani veri e vivono solo di discoteca, calcio , tv...solo un regime etnonazionalista potrebbe spazzare via le incrosatazioni italiane in Padania ...chiaramente usando la "bruschetta" di ferro visto che certe incrostazioni sono particolarmente resistenti alla semplice acqua e sapone...
    ... purtroppo questi sono i veri problemi con cui, presto o tardi, ci si dovrà tutti confrontare ...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non l'invasione e la sottomissione agli islamici fanatici che raddrizzeranno loro la schiena.
    .....E YANKEE E CINESI RIDERANNO SULLE NOSTRE MACERIE.

Totila
    Ospite

Predefinito

Una vera rivoluzione etno-nazionalista non può essere solo politica; ma anche culturale. I dementi vanno rieducati o eliminati.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo, caro Totila.Mi sembra, sentendo parlare te, di parlare con il mio specchio.

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Herr Mann
    Ottimo, caro Totila.Mi sembra, sentendo parlare te, di parlare con il mio specchio.

Nei momenti di sconforto, quando il dementismo deborda da tutte le parti, amo leggere la "Vita e Opere" del Grande Presidente
    Pol Pot. Una lettura rilassante soprattutto se uno si immagina di applicarla nella cura del dementismo occidentale.