Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAMENTE
Fino a sei mesi fa queste cose non erano mai successe. C'è stata un'inflazione pazzesca di cretini iscritti a Pol in questi mesi, e che stanziano solo nel Parlamento.
Lo so che la cosa da fastidio pure a te e da un sacco di tempo, hai dovuto stare zitto per non creare casini, ma ora il limite è stato raggiunto. Non se ne può davvero più, hanno screditato questo forum, chi lo frequenta e chi lo modera.
No qui sbagli. Prima è stato zitto per convenienza, e questo fu il motivo che portò alla rottura della coalizione.
Ora fa finta di scandalizzarsi;)
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAMENTE
Fino a sei mesi fa queste cose non erano mai successe. C'è stata un'inflazione pazzesca di cretini iscritti a Pol in questi mesi, e che stanziano solo nel Parlamento.
Lo so che la cosa da fastidio pure a te e da un sacco di tempo, hai dovuto stare zitto per non creare casini, ma ora il limite è stato raggiunto. Non se ne può davvero più, hanno screditato questo forum, chi lo frequenta e chi lo modera.
Infatti...ora basta!!!! Templares mi avvicino molto a quello che sugerisci tu!!! ora si vede!!
-
Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Infatti...ora basta!!!! Templares mi avvicino molto a quello che sugerisci tu!!! ora si vede!!
scommettiamo che non se ne fa nulla?
Gianfranco hai sputtanato il tuo nome per Meridionale e cloni, te ne sei reso conto?
-
guardate che non ho fatto niente che non potevo fare.ho istituito solo un movimento dove si sono iscritti due persone.Per il bene di Pol potrei anche annullare questo progetto e aderire a un partito gia esistente.ditemi voi
-
Citazione:
In Origine postato da templares
No qui sbagli. Prima è stato zitto per convenienza, e questo fu il motivo che portò alla rottura della coalizione.
Ora fa finta di scandalizzarsi;)
Ma stai zittol...ridicolo!!! E' solo che io sono in buona fede e credo nella buona fede degli altri ma qui mi sa che ci si stà prendendo troppo la mano!!
-
Citazione:
In Origine postato da templares
scommettiamo che non se ne fa nulla?
Gianfranco hai sputtanato il tuo nome per Meridionale e cloni, te ne sei reso conto?
Salvatò...con tutto il cuore...MA VA A CACA'!
-
Citazione:
Ma stai zittol...ridicolo!!! E' solo che io sono in buona fede e credo nella buona fede degli altri ma qui mi sa che ci si stà prendendo troppo la mano!!
però i fatti mi hanno dato ragione. La buona fede era palesemente inesistente anche prima.
-
insomma che devo fare?avete letto il post precedente?
-
Citazione:
Salvatò...con tutto il cuore...MA VA A CACA'!
e no Gianfranchino, va a caga glielo devi dire a chi ti ha smerdato!!
Le cose son due: o sei fesso e ti sei fatto fregare come un pollo.
O sei in malafade anche tu.
Io propendo per la seconda.
-
Citazione:
In Origine postato da m.calu
insomma che devo fare?avete letto il post precedente?
fai che ti pare: il tuo partito è pieno di cloni sarai un clone anche te?