Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da m.calu
vi ringrazio che mi date fiducia e che cmq sono il benvenuto su Pol.vi prego di scusarmi se vi ho offeso o cmq invaso pol di miei messaggi ma giuro non per poter votare ma perche mi volevo far conoscere spero di riconquistare la vostra fiducia...risp
Sta tranquillo, a noi piace la gente che invade i forum di messaggi e scrive sul serio, non ci piacciono gli altri, che hanno paura di dire la loro e scrivono col contagocce e soltanto per votare. Se fossi stato come tutti gli altri, arrivato a 100 messaggi ti saresti fermato. Invece hai continuato a scrivere con la stessa frequenza. Ho visto tuoi post in tanti forum , di certo non solo qua in Parlamento, e come me li hanno visti in tanti altri.
Buona serata a tutti, e in particolare a te m.calu che stasera ti sei beccato una marea di rimbrotti che, credici, non erano a te indirizzati. Ci sei andato di mezzo tu purtroppo . Mi dispiace davvero , perchè immagino che vedere le nostre reazioni non sia stato affatto piacevole, anzi sarà stato proprio preoccupante. Sappi però che gli sfoghi che hai letto non ti toccano, mentre devono toccare tutta l'altra gente, specie quella che ha approfittato della nascita di un movimento nuovo, per piazzarci dentro iscritti inesistenti che potranno tornare utili in futuro.
Buona notte a tutto il Parlamento
Lib
-
sicuramente non è stato piacevole ma cmq molto costruttivo...vi ringrazio ancora.buonanotte lib
-
-
-
Citazione:
In Origine postato da templares
Il gioco è falsato, e se la gente si prende la briga di falsare il gioco figuriamoci com'è nella vita reale.
quoto :(
-
Citazione:
In Origine postato da LIBERAMENTE
Aspettate un attimo. Questo si è iscritto ieri e come primo post arriva qua, senza presentarsi, e dice mi iscrivo ? Poi, sto wdestra chi cazzo è ? Chi l'ha visto mai ?
Mi sembra di averla già sentita sta storia, mi pare di ricordare qualcosina.
Oltretutto a me sto Forza Pollisti, sia per il nome che per lo statuto quanto meno ridicolo, mi sa di bufala. Cioè, chi chiamerebbe mai il proprio partito Forza Pollisti ? E' una presa per il culo implicita. Sicuri che non sia tutto uno scherzo pure questo ?
Finitela di scherzare, perchè avete rotto i cojotes con sti cloni.
Hai ragione wdestra e silver sono sospetti. Xkè nn si può entrare su Pol e iscriversi ad un neo partito appena iscritti.
-
Citazione:
In Origine postato da Lionking
Hai ragione wdestra e silver sono sospetti. Xkè nn si può entrare su Pol e iscriversi ad un neo partito appena iscritti.
Ecco finalmente uno che usa la testa. Lionking stiamo parlando del tuo partito, e mi pare per lo meno doveroso dire che se da un lato è vero che tutti i cloni e i sospetti stanno in Mr, anche persone per bene come te ci stanno.
Siete voi a dovervi ribellare per evitare che questo schifo continui.
Le mie denunce e quelle degli altri sono inutili se non accompagnate da una vostra reazione.
-
chiedo ai moderatori di cancellare immediatamente questa mia discussione perchè rinuncio a questo partito per il bene di Pol e annuncio onde evitare discussioni inutili su di me che alle prossime elezioni su Pol non voterò.grazie a tutti
-
Citazione:
In Origine postato da templares
Ecco finalmente uno che usa la testa. Lionking stiamo parlando del tuo partito, e mi pare per lo meno doveroso dire che se da un lato è vero che tutti i cloni e i sospetti stanno in Mr, anche persone per bene come te ci stanno.
Siete voi a dovervi ribellare per evitare che questo schifo continui.
Le mie denunce e quelle degli altri sono inutili se non accompagnate da una vostra reazione.
Come hai fatto il frignone per le primarie per paura di voti anche qui fai lo stesso !!! Se i mie tesserati non arriveranno a 100 non voteranno ma non te la prendere con me se gianfranco ha dimostrtao che i conservatori erano lui e stop !!!
-
Citazione:
In Origine postato da m.calu
chiedo ai moderatori di cancellare immediatamente questa mia discussione perchè rinuncio a questo partito per il bene di Pol e annuncio onde evitare discussioni inutili su di me che alle prossime elezioni su Pol non voterò.grazie a tutti
Non ti capisco !!! Tu sei un tesserato di MR e continua per la tua strada non badare a nessuno !! Vai per la tua strada non farti sopraffare di chi fa queste porcherie !!!
Salva purtroppo è cosi' !!! In famiglia solo uno esce buono !!!