Vorrei aderire al partito polliano Movimento Riformista.
Cosa devo fare?

Vorrei aderire al partito polliano Movimento Riformista.
Cosa devo fare?
La Confraternita sta per aprire le porte ai prescelti..

lo devi comunicare al segretario del partito (meridionale) sei capitato in un periodo di fuoco all'interno di questo movimento...
m.calu[img]

Per favore, chiunque tu sia (parlo del nick principale) evita di fomentare questa querelle.
Grazie

danny ti riferisci a confraternita.....spero non si tratti di persona...mi hai capito
m.calu[img]

In Origine postato da danny78
Per favore, chiunque tu sia (parlo del nick principale) evita di fomentare questa querelle.
Grazie
Sono stato iscritto a Pol in passato con altro nick. Sono tornato quest'estate con l'idea della Confraternita. Ecco svelato l'arcano.![]()

Non ho mai comunque abbandonato il sito, ho sempre letto i thread e ora che ho tempo a disposizione ho deciso di tornare su Pol.
Spero che questo non sia una discriminante.
P.S. La Confraternita originale sono iodiffidate dalle imitazioni (si veda M.T.Y.).
![]()

onestamente io qui dentro non ci sto capendo piu nulla.In Origine postato da LaConfraternita
Sono stato iscritto a Pol in passato con altro nick. Sono tornato quest'estate con l'idea della Confraternita. Ecco svelato l'arcano.![]()
Fai appello alla tua coscienza, se sei un clone vattene, se non lo sei...sei il benvenuto.
vedi un po' te.

ho seguito un pò la storia, spero che le accuse a MR cessino presto, e si prenda atto della forza del movimentoIn Origine postato da m.calu
lo devi comunicare al segretario del partito (meridionale) sei capitato in un periodo di fuoco all'interno di questo movimento...![]()
Ho ricevuto il privato![]()

ha ragione denny se sei un clone te ne puoi pure andare e di corsa altrimenti sei il benvenuto e lo sarai anche nel movimento
m.calu[img]

Capisco i tuoi dubbi (ricordo che quest'estate ti sei opposto strenuamente alla Confraternita, dedicandomi peraltro un thread).In Origine postato da danny78
onestamente io qui dentro non ci sto capendo piu nulla.
Fai appello alla tua coscienza, se sei un clone vattene, se non lo sei...sei il benvenuto.
vedi un po' te.
Recepito il messaggio.
Grazie per il benvenuto.