Auguri ad uno dei forum che lurko con maggiore interesse. :)
Visualizzazione Stampabile
Auguri ad uno dei forum che lurko con maggiore interesse. :)
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi (Gv, 1,14a)
http://ita.photo-desktop.com/natale/...pio-pdi-18.jpg
Un augurio a voi tutti e a vostri cari di poter trascorrere un Santo Natale nella gioia!
AUGURI A TUTTA LA COMUNITA' ETNONAZIONALISTA.