iscoberidhu in su 'e iRS Aristanis
www.irsaristanis.org

iscoberidhu in su 'e iRS Aristanis
www.irsaristanis.org

Ma itte este, a tipu concorso?![]()
![]()
Pro ammie sunu sos parlamentares europeos ki amus umpare a sos sicilianos, anzisi, ki issos ana, et a nois nudda.
Pessimismo e fastidio

emmo!Originally posted by sardiniae pars
Pessimismo e fastidio

..quelli che dovrebbero rappresentare i sardi al parlamento europeo,visto che noi siamo accorpati con la sicilia!..è semplicemente vergognoso!!!

...arturo parisi,pisanu,diliberto,angius,segni,anedda,cicu,e cc ecc ecc...e questi chi sono?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:-
![]()

Sono italiani.

come te. rinegati zaracusu. e servi di partito. son sicuro che anche tu sei figlio di benestanti e studiato perche i tuoi avevano danari. e forse ti anno comprato anche la laurea, ma quando tutti avranno la posibilita di studiare e di essere. per quello che vogliono non per quello imposto. io sprero che un giorno il talento venga fuori da tutti e non da pochi che di talento non ne anno mai avuto, e quella classe dirigente che da 60 anni sta portando la sardegna allo sbaraglio. guarda quanti presidenti abbiamo avuto e cosa anno fato per la sardegna, lanno venduta. repubricanu. coddadi.

Io non ho comprato nulla e non mi sono svenduto.
Tu piuttosto invece di lagnarti, hai sudato per avere la tua cultura da spendere al servizio della nazione sarda?
O spendi il tuo tempo ad offendere la gente nei forum?
Repubricanu

dimenticavo a pixeddasa de casu e angioisi. io non offendo la gente del forum offendo te singolare. trovo che vieni in casa altrui ad imporre il tuo modo di vedere, e questo e scoretto creati il tuo forum caro. ti ripeto della tua sapienza mi lavo i piedi. zaraccu.

Il forum esiste per discutere.
Perchè se si fosse tutti d'accordo non esisterebbe il termine forum ma solo club.
Questo è un forum e quì si discute, nessuno stà imponendo nulla.
Repubricanu