Citazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Davvero? Malik che ci fai con la destra bacchettona? Il Gamberini sta raggiungendo livelli che pensavo inarrivabili...
:D :D
Io sono la destra che tromba:D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Davvero? Malik che ci fai con la destra bacchettona? Il Gamberini sta raggiungendo livelli che pensavo inarrivabili...
:D :D
Io sono la destra che tromba:D :D
L'importante e' che sia anche trombata....Citazione:
In Origine Postato da Malik
Io sono la destra che tromba:D :D
:D :D
Si avevo letto.... cmq guarda che ti riprendono ancora, avevano chiuso con un "non ci deluda"...Citazione:
In Origine Postato da Malik
Pensa che sul principale destracristiana e freeflag mi hanno cazziato:cool:
A loro non piace:D :D