Buon Natale a tutti con un canto tradizionale.
Visualizzazione Stampabile
Buon Natale a tutti con un canto tradizionale.
Buon Natale a tutti!
Buon Natale a tutti :)
http://www.sdreng.it/wp-content/uplo...gio_natale.jpg
Bån Nadèl e tantaugûri a tótt quant! :gluglu:
Buone Feste, gente
Auguri a tutti.
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi (Gv, 1,14a)
http://ita.photo-desktop.com/natale/...pio-pdi-18.jpg
Un augurio a voi tutti e ai vostri cari di poter trascorrere un buon Santo Natale!
aüguri a tücc
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Ringrazio, ricambio e mi associo: Buon Natale!