Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Parlamento voterà su una Legge Pro-Mafia?

    Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.

    Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Parlamento voterà su una Legge Pro-Mafia?

    In Origine Postato da danny78
    Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.

    Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?
    è vero e se ne è già parlato nel forum.

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Parlamento voterà su una Legge Pro-Mafia?

    In Origine Postato da danny78
    Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.

    Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?
    occhio che il csx al governo ha fatto il 327 bis del cpp.

  4. #4
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Non conosco questa proposta di legge, nè quella del centrosinistra che votò nella passata legislatura. Drugo hai voglia di spiegarle, con più obbiettività possibile?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Non conosco questa proposta di legge, nè quella del centrosinistra che votò nella passata legislatura. Drugo hai voglia di spiegarle, con più obbiettività possibile?
    Certo come chiedere a mamma Berlusconi un opinione sull'adorato Silvio. La legge prevede che dopo una sentenza di confisca chiunque interessato possa fare ricorso e che il bene confiscato sia sottoposto a regolare appalto. questo in teoria permetterebbe che la mafia con prestanome rientri in possesso, ma secondo me si deve raddoppiare la sorveglianza, non si può cedere alla paura e fare come adesso legislazioni d'eccezioni negando addiritura ricorsi ad una sentenza o favorendo solo piccoli settori (le associazioni) nell'assegnazione di beni.
    Against all odds

  6. #6
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Certo come chiedere a mamma Berlusconi un opinione sull'adorato Silvio. La legge prevede che dopo una sentenza di confisca chiunque interessato possa fare ricorso e che il bene confiscato sia sottoposto a regolare appalto. questo in teoria permetterebbe che la mafia con prestanome rientri in possesso, ma secondo me si deve raddoppiare la sorveglianza, non si può cedere alla paura e fare come adesso legislazioni d'eccezioni negando addiritura ricorsi ad una sentenza o favorendo solo piccoli settori (le associazioni) nell'assegnazione di beni.
    Drugo è sì decisamente fazioso, ma se deve dire qualcosa contro la sinistra in tema legalità e giustizia la dice. E' uno dei più preparati, bisogna ammetterlo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quale sarà alla fine la legge elettorale con cui si voterà nel 2013?
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 09:15
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 14:53
  3. Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 17:09
  4. "Il parlamento ha abrogato la mafia per legge"
    Di italoconservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:32
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 16:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito