Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.
Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?


Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.
Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?


è vero e se ne è già parlato nel forum.In Origine Postato da danny78
Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.
Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?


occhio che il csx al governo ha fatto il 327 bis del cpp.In Origine Postato da danny78
Domenica sapevo da Rita Borsellino che il parlamento in questa settimana avrebbe votato una legge che permetteva ai mafiosi di rientrare in possesso dei beni confiscati dallo stato.
Chi ne sà di più? Possibile esista una proposta di legge simile?
Non conosco questa proposta di legge, nè quella del centrosinistra che votò nella passata legislatura. Drugo hai voglia di spiegarle, con più obbiettività possibile?


Certo come chiedere a mamma Berlusconi un opinione sull'adorato Silvio. La legge prevede che dopo una sentenza di confisca chiunque interessato possa fare ricorso e che il bene confiscato sia sottoposto a regolare appalto. questo in teoria permetterebbe che la mafia con prestanome rientri in possesso, ma secondo me si deve raddoppiare la sorveglianza, non si può cedere alla paura e fare come adesso legislazioni d'eccezioni negando addiritura ricorsi ad una sentenza o favorendo solo piccoli settori (le associazioni) nell'assegnazione di beni.In Origine Postato da destracristiana
Non conosco questa proposta di legge, nè quella del centrosinistra che votò nella passata legislatura. Drugo hai voglia di spiegarle, con più obbiettività possibile?
Against all odds
Drugo è sì decisamente fazioso, ma se deve dire qualcosa contro la sinistra in tema legalità e giustizia la dice. E' uno dei più preparati, bisogna ammetterlo.In Origine Postato da iannis
Certo come chiedere a mamma Berlusconi un opinione sull'adorato Silvio. La legge prevede che dopo una sentenza di confisca chiunque interessato possa fare ricorso e che il bene confiscato sia sottoposto a regolare appalto. questo in teoria permetterebbe che la mafia con prestanome rientri in possesso, ma secondo me si deve raddoppiare la sorveglianza, non si può cedere alla paura e fare come adesso legislazioni d'eccezioni negando addiritura ricorsi ad una sentenza o favorendo solo piccoli settori (le associazioni) nell'assegnazione di beni.