che ne dite di fondare un nuovo partito su pol?

m.calu[img]

Chi fa il candidato PREMIER ?![]()

Sarebbe una idea! Seguire il sistema Svizzero , (ogni provincia o regione un cantone) ogni "cantone " produce un candidato-portavoce, l'assieme dei candidati forma un "Direttorio " ed assieme decidono con maggioranza l'incarico di turno di un premier-portavoce. Naturalmente è rapportato alla regione o maxi-provinciai un assieme di "politici" locali i quali a loro volta formano un direttorio il quale portavoce diventa parte del direttorio nazionale .
Così , tanto per discutere.

In origine postato da m.calu
neanche per idea

Di partitacci ita(g)liani ne abbiamole palle piene.In origine postato da m.calu
TIOCH FAID AR LA'

Vedo che i discorsi sul federalismo.....viaggiano ad alta velocità!In origine postato da eleichem
Di partitacci ita(g)liani ne abbiamole palle piene.
Tanto veloci da non poterli manco vedere o sentire. Cioè non potranno MAI ESISTERE VALIDE ALTERNATIVE alla scornata idea di non-federalismo della Lega? Bene se è così che stanno le cose la fine è sempre più vicina. Arriveremo alla "forzata" adesione al prodi-pensiero o così o così, perchè non ci sarà più spazio per l'autogoverno dei popoli.

ci son già abbastanza POL itici in giro, più che altro POLtronari.
Facciamo il partito dei POLlastri (visto come si fan fottere i padagni).
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Invece per me l'idea è ottima... ho già il nome
PSP
PARTITO SECESSIONISTA PADANO
Simobolo: sole delle alpi con sotto scritto NAZIONE PADANA

Se cerchi di capire la base del mio post, capiresti che per i politici, pollastri , poltronari , la vita si farebbe piuttosto dura, quasi come andare nelle fonderie. e come nelle fonderie se non lavori.....ti licenziano.In origine postato da Birrafondaio
ci son già abbastanza POL itici in giro, più che altro POLtronari.
Facciamo il partito dei POLlastri (visto come si fan fottere i padagni).
Chiaro che il mio è puro ottimismo .

mi spiace se hai frainteso, ma la mia risposta era riferita a colui che ha iniziato il 3d, poichè, mi pare, già più volte i firumisti avevano espresso la contrarietà all'iniziativa.In origine postato da parmigiano
Se cerchi di capire la base del mio post, capiresti che per i politici, pollastri , poltronari , la vita si farebbe piuttosto dura, quasi come andare nelle fonderie. e come nelle fonderie se non lavori.....ti licenziano.
Chiaro che il mio è puro ottimismo .
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!