Re: Re: Re: Re: Re: DR e TAV
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Hanno inventato anche i traghetti da Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli che arrivano a Palermo. Risparmi tempo, soldi, energie ed inquini molto molto meno. Se spendessero i soldi per incentivare tale tipo di trasporti sarebbe meglio che finanziare la mafia......
io adesso sono a parma,decido di mandare,un carico di merce a catania,che faccio?
mando il bilico a livorno,cosi' tra 24 ore,se tutto va bene, arriva laggiu'...massimilia',va bene anche quello che dici te,ma se permetti,io ho fretta di spedire,oggi nel 2005,preferisco modi piu' veloci,e se vedo che c'e' gente che ostacola tutto cio',tanto per protestare,mi girano...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DR e TAV
Citazione:
Testo originale scritto da andreas
io adesso sono a parma,decido di mandare,un carico di merce a catania,che faccio?
mando il bilico a livorno,cosi' tra 24 ore,se tutto va bene, arriva laggiu'...massimilia',va bene anche quello che dici te,ma se permetti,io ho fretta di spedire,oggi nel 2005,preferisco modi piu' veloci,e se vedo che c'e' gente che ostacola tutto cio',tanto per protestare,mi girano...
(inizio ironia)
Giusto!
Ecchecazzo, e poi tutte 'ste foreste?
Buttiamole giù, na bella autostrada a 6 corsie!!
E la spiaggia con tutta la sabbia che ti si attacca ai piedi ?
Una bella colata di cemento e alè.
Più igenico.
Poi i bambini sono più contenti di tuffarsi direttamente da uno scalino di marmo, basta con i macigni.. Sono scivolosi cazzabubbola!
E ci trovi pure i ricci di mare..
Poi pure il traforo del Monte Bianco.. Ma che traforo e traforo, 2 cariche ben piazzate e tiriamo giù il Monte Bianco.
(fine ironia)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: DR e TAV
Citazione:
Testo originale scritto da Stefano_Trento
(inizio ironia)
Giusto!
Ecchecazzo, e poi tutte 'ste foreste?
Buttiamole giù, na bella autostrada a 6 corsie!!
E la spiaggia con tutta la sabbia che ti si attacca ai piedi ?
Una bella colata di cemento e alè.
Più igenico.
Poi i bambini sono più contenti di tuffarsi direttamente da uno scalino di marmo, basta con i macigni.. Sono scivolosi cazzabubbola!
E ci trovi pure i ricci di mare..
Poi pure il traforo del Monte Bianco.. Ma che traforo e traforo, 2 cariche ben piazzate e tiriamo giù il Monte Bianco.
(fine ironia)
:lol :lol :D :D