Televideo 14/11/2005 14:20
Madrid: diminuiranno contributi a Chiesa
I "generosi contributi" finanziari alla Chiesa cattolica spagnola "dovranno diminuire". Lo ha affermato il vicepremier Maria Teresa Fernandez De La Vega. Parlando alla Radio Cadena Ser, De La Vega ha fatto notare che la Chiesa "non ha adempiuto il suo obiettivo di autofinanziamento" e che "si sta arrivando a un punto in cui i contributi del governo non possono aumentare".La dichiarazione giunge 2 giorni dopo le manifestazioni organizzate dai vescovi e dal Partito popolare contro il governo Zapatero.
In Italia, invece, gli scaliamo l'ICI. Allegria.




Rispondi Citando
