Sentito or ora al TG5. Due ragazzini figli di immigrati, inseguiti dalla polizia, si rifugiano in una centralina elettrica e muoiono fulminati. Da allora (5 giorni fa) è rivoluzione nei quartieri limitrofi, lanci di sassi e di molotov, auto incendiate, polizia in tenuta anti-sommossa. Il tutto in zone-dormitorio dove, sempre stando al servizio, immigrati ormai di seconda ed addirittura terza generazione si riuniscono in bande allo scopo di delinquere.
W l'integrazione.![]()




Rispondi Citando
