Il volo di stamattina da STN è arrivato puntuale, poi i passeggeri sono scesi, hanno fatto da bere, hanno imbarcato i partenti, poi.... li hanno sbarcati.
Oggi pomeriggio il volo STN-TRS, invece di tornare TRS-STN si è fatto un giretto TRS-VBS-STN.
La cosa che non capisco è perché hanno fatto scendere tutti i passeggeri a VBS, forse per fare da bere...
![]()
Ecco i rinforzi
![]()
![]()




Rispondi Citando