un saluto anche dal "bastian contrario":K
Visualizzazione Stampabile
un saluto anche dal "bastian contrario":K
rispondere a te è solo una inutile perdita di tempo...:ronfCitazione:
Originally posted by Napoléon I
Dunque sottoscrivi anche tu Dignitatis Humanae, Lumen Gentium, Nostra Aetate e Sacrosanctum Concilium?
Eh già....:rolleyes: :DCitazione:
Originally posted by ITALIANO
rispondere a te è solo una inutile perdita di tempo...:ronf
"Italiano" è vero che hai sostenuto la falsità delle firme?
:-0005I
ITALIANO lo si conosce troppo poco e su di lui si hanno troppi pregiudizi....comunque non cerco certo l'approvazione di questo forum, se mi mettete un sorriso o se mi dite che "mi vorreste vedere morto ammazzato", a me poco me ne cale....grazie a Dio questa non è la vita reale, nella quale, posso dire, conosco molte persone che mi vogliono un gran bene e io a loro indipendentemente dalle mie/loro posizioni...il problema, infatti, non è cosa crede tizio, ma com'è tizio...Citazione:
Originally posted by Mappo Tappo
Magari nella vita quotidiana Italiano è un ragazzo splendido, la gioia di sua madre, un amico di tutti, ma su questo forum ha dato sempre pessime prove. Si dice che alla guida di un auto la gente si incattivisca e dia il peggio di sè, forse per qualcuno è così anche su internet.
Detto questo ti rinnovo il mio benvenuto:)
Ma si, e' tutto un complotto. Ho visto anche io: Il Vaticano e' in mano di Bush che e' in mano degli Ebrei che sono in mano dei Carbonari che sono in mano della P2 .che e' in mano all'unico responsabile di tutto: Berluska, che pero' e' in mano agli zeta-reticulani a sua volta. Pero' ho anche visto che Mulder e Scully ci stanno arrivando, sia all'uomo che fuma che a Previti :)Citazione:
Originally posted by Thomas Aquinas
"Italiano" è vero che hai sostenuto la falsità delle firme?
:-0005I
Al mondo ci sono certi complottisti ... ;)
GrazieCitazione:
Originally posted by el Bardo
Ma perché non lasciare che Alfonso giudichi dopo aver frequentato il forum a chi dare i titoli di eretico o di ortodosso.
Mi sembra una mancanza di fiducia nella sua intelligenza.
Ho scritto questo perchè m'è venuto da pensare ........ "E se io fossi stato ricevuto con tanti bei consigli che avrei fatto ?? "
el Bardo
P.S. E' solo un modo diverso di dargli anch'io il benvenuto :)
Alfonso, non farti influenzare che l'aviaria incombe :)
:)
be' tizio e' comunque quello che e' ANCHE per quello in cui crede.Citazione:
ITALIANO lo si conosce troppo poco e su di lui si hanno troppi pregiudizi....comunque non cerco certo l'approvazione di questo forum, se mi mettete un sorriso o se mi dite che "mi vorreste vedere morto ammazzato", a me poco me ne cale....grazie a Dio questa non è la vita reale, nella quale, posso dire, conosco molte persone che mi vogliono un gran bene e io a loro indipendentemente dalle mie/loro posizioni...il problema, infatti, non è cosa crede tizio, ma com'è tizio...
Comunque sia chiaro: io sono sicuro che nella vita c'e' chi ti vuole bene, ma stai sicuro che nessuna persona qui dentro con un minimo di senno (Io, Caterina, Napoleon e Thomas) vorremmo vederti morto ammazzato.
Discussioni caldissime si, divergentissime visioni si, ma non odio nel senso piu' serio della parola.
infatti fu proprio Napoleon a scrivere che voleva vedere tutti i tradizionalisti morti ammazzati....Citazione:
Originally posted by TheTexan
be' tizio e' comunque quello che e' ANCHE per quello in cui crede.
Comunque sia chiaro: io sono sicuro che nella vita c'e' chi ti vuole bene, ma stai sicuro che nessuna persona qui dentro con un minimo di senno (Io, Caterina, Napoleon e Thomas) vorremmo vederti morto ammazzato.
Discussioni caldissime si, divergentissime visioni si, ma non odio nel senso piu' serio della parola.
Si ma dubito che lo farebbe. Anche io vorrei vedere gli interisti morti ammazzati pero' non vado a sterminarli :)Citazione:
infatti fu proprio Napoleon a scrivere che voleva vedere tutti i tradizionalisti morti ammazzati....