Citazione:
In Origine Postato da Hindefuns63
a parte il tono, che dimostra chiaramente che i problemi ce li hai tu....e parecchio gravi direi.
intanto io ti debbo dire che ho fatto 8 anni di scherma sotto il maestro Umberto C. , un vero gentiluomo, che oltre a batersi in due duelli VERI fece la guerra in Grecia e Jugoslavia e fu promosso sempre per eroismo personale, per cui come forse noterai apprezzo chiunque abbia delle qualità, da qualunque parte stia. Quell'uomo è stato per me maestro di molte cose, oltre che di scherma, eppure io sapevo benissimo da che parte era, e non gli ho mai rinfacciato nulla.
Tu probabilmente sei stato influenzato dalla "nouvelle droite" alla quale
rinfaccio e sempre rinfaccerò l'uso della Croce di San Patrizio, o Croce Celtica.
Grazie a voi io non posso portare un simbolo di orgoglio razziale e Cattolico senza passare per fascista, o altrimenti dare lunghe spiegazioni partendo da S.Patrizio in poi per spiegare l'origine del simbolo.
In quanto alla X MAS, storicamente posso affermare che all'epoca fecero la loro scelta e la portarono avanti, nel bene e nel male, e che non fu una scelta sofferta, in quanto a suo tempo il loro comandante aveva dato piena libertà di decidere come gli pareva a tutti, e quasi tutti scelsero di stare con lui, ma dato che a me non interessa troppo la storia recente, ma la mia domanda era rivolta solo a "che cosa rappresenta il simbolo che piazzi nell'avatar, e se per caso è quello della X MAS" e non a fare un trattato di storia militare moderna, per cui, se vuoi rispondermi con modi più urbani, ed esattamente alla domanda che ho posta per pura curiosità, bene, altrimenti, non ho altro da scriverti.
Dixit.
Probabilmene fa uso di simboli che non conosce per emulazione, o perchè gli han detto che erano fascisti, e così pure lui lo deve usare. Certo, se mettesse lo stemma della squadraccia di Caradonna, avrebbe più senso, e più logica.