... dov'è finita?
Scomparsa?
Rapita?
Zittita?
Trasferita?
Immunizzata?
Traslocata?
Svenduta?
Processata?
Condannata?
Come mai NON anche
Riesumata?
Ripristinata?
Rivitalizzata?
Rinvigorita?
![]()
... dov'è finita?
Scomparsa?
Rapita?
Zittita?
Trasferita?
Immunizzata?
Traslocata?
Svenduta?
Processata?
Condannata?
Come mai NON anche
Riesumata?
Ripristinata?
Rivitalizzata?
Rinvigorita?
![]()

...lasciala dove è....![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
... dovrei? Non so nemmeno dov'è ...![]()

...appunto!!!Originally posted by El Criticon
... dovrei? Non so nemmeno dov'è ...![]()
![]()
![]()
Lasciamola nel nulla dove si trova...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

starà preparando la secessione con Panto...![]()
... Una Pant-Processione?Originally posted by Celtic Pride
starà preparando la secessione con Panto...![]()
... e pensare che m'era sembrata una vera Pantera ...

già mi piace poco l'originale, ma questo berlusconi in sedicesimo mi sta sul gozzo (come si chiama quella figura retorica : una parola per un'altra ?). speriamo che non rientri nelle spesecon l'aiuto della nuova legge elettorale.

si dice che l'erba cattiva... Comunque l'ho purtroppo rivista proprio di sfuggita, in uno dei rari momenti in cui guardo la tv, poche settimane fa, e conduceva la solita trasmissione pseudopolitica a base soprattutto di (finti) sms (pilotati) oviamente su una delle 3 emittenti venete del suo padron' panto, non ricordo se era antenna3 o TNE.
Superfluo aggiungere che, resami conto di cosa si trattava, ho cambiato canale dopo nemmeno 5 secondi, in preda al più atroce disgusto.

è a far la panteista alla corte di panto. ha una trasmissione serale su tele nord-est che si chiama "pronto chi parla ?"

[QUOTE]Originally posted by dime can
[B]
lo show di "pronto chi parla", è appena finito con l'intervento di un ex leghista a cui, la gentile e imparziale signora, gli ha rivolto l'invito di prendere parte a una prossima trasmissione.......Originally posted by dime can
è a far la panteista alla corte di panto. ha una trasmissione serale su tele nord-est che si chiama "pronto chi parla ?"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0