Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco una cosa; appare il gruppo hispanic, ma questo è più un raggruppamento sociale, che naturale.
    Insomma, come direbbe Keller, hispanic sono bianchi, negri, mulatti, zambi, meticci, non capisco pertanto.
    Di che razza sei? hispanic ( e qui Keller si ammazzerebbe dal ridere).
    Poi onestamente non so, son sconcertato; io una volta ho visto un negro sotto la doccia e onestamente era impressoniante quello che aveva tra le gambe!
    Anche moscio ti assicuro che altro che 6 pollici ( e qui credo che Keller sia d'accordo)!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FT: Crollo di un mito: i neri ce l'hanno più piccolo?

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    In base a una ricerca di cui in fondo al messaggio inserisco il collegamento, emergerebbe uno sconvolgente dato, gli uomini di etnicità nera avrebbero il pene più piccolo, in erezione, rispetto ai caucasoidi.
    I neri invece manterrebbero invece il tradizionale primato , a pene flaccido.
    Confermata l'ultima posizione degli est-asiatici.
    Colui che ha curato la ricerca (leggasi, colui che ha misurato i peni? e si è occupato anche di provocare l'erezione? ) precisa però che il numero di neri "testati" non sarebbe altissimo...non so se per loro rifiuto o perchè temeva che dopo aver raggiunto l'erezione intendessero sfogarsi col sondaggista...

    P.S. Le misure sono in pollici, un pollice se non ricordo male equivale a 2,54 cm



    Nessuna differenza di rilievo invece, tra gay ed eterossessuali


    Altro dato interessante, è come il pene viene percepito dal possessore, i neri appaiono molto soddisfatti delle loro dimensioni, i caucasoidi mediamente, gli asiatici...beh...un pò meno.



    Fonte:
    http://www.sizesurvey.com/result.html
    Ehi Rick! Non discuto i dati scientifici, ma allora. . . , le donne, spesso molto carine che se la fanno con dei negri spesso poveracci, come lo spieghi?
    Wallace_60

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da EOWYN1980
    Beh a me nn risulta... ma forse sarà solo un caso...
    Cavalla golosaaaa!!!

  4. #14
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Non capisco una cosa; appare il gruppo hispanic, ma questo è più un raggruppamento sociale, che naturale.
    Insomma, come direbbe Keller, hispanic sono bianchi, negri, mulatti, zambi, meticci, non capisco pertanto.
    Di che razza sei? hispanic ( e qui Keller si ammazzerebbe dal ridere).
    Poi onestamente non so, son sconcertato; io una volta ho visto un negro sotto la doccia e onestamente era impressoniante quello che aveva tra le gambe!
    Anche moscio ti assicuro che altro che 6 pollici ( e qui credo che Keller sia d'accordo)!
    nella palestra che frequentavo, si allenava con me un negro.
    senza ironia, sotto la doccia stavamo lì...tanto io, tanto lui.
    niente eccezionalità.
    poi un giorno venne un tizio brutto....non più di 1.50, storto, uno schifo d'omo insomma.
    bè io e il negro stavamo sotto la doccia, quando è passato se semo affacciati dalle rispettive doccia ci siamo guardati in faccia e......se ne semo annati per la vergogna. una cosa mostruosa ve giuro......era almeno un quarto dell'altezza totale del nano. al ginocchio praticamente.

    questo per dirvi che queste sono statistiche del cazzo

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    nella palestra che frequentavo, si allenava con me un negro.
    senza ironia, sotto la doccia stavamo lì...tanto io, tanto lui.
    niente eccezionalità.
    poi un giorno venne un tizio brutto....non più di 1.50, storto, uno schifo d'omo insomma.
    bè io e il negro stavamo sotto la doccia, quando è passato se semo affacciati dalle rispettive doccia ci siamo guardati in faccia e......se ne semo annati per la vergogna. una cosa mostruosa ve giuro......era almeno un quarto dell'altezza totale del nano. al ginocchio praticamente.

    questo per dirvi che queste sono statistiche del cazzo

    Bè Keller, niente eccezionalità tra te e il negro, però bisogna capire il perchè. Lui lo aveva piccolo o tu lo hai grande?
    Sei d'accordo comunque che sia imprecisio inserire in una simile indagine su distinzioni di ordine biologico una fantomatica razza "hispanic"?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 22:07
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 08:47
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 08:27
  4. il crollo del mito peace and love
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 01:47
  5. Ce l''hanno tutti con me xche sono piccolo e calvo
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito