Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Arancia Meccanica
Benvenuto nella fogna virtuale di pol.
ti ricordo che tra le nostre regole basilari vi è quella di bandire in ogni sua forma l'uso della lingua inglese, nonchè di inglesismi di ogni genere.
Per saperne di più
http://www.gymnasium-meschede.de/projekte/projekt12-
perchè cosa ho scritto in inglese ?
-
Citazione:
Testo originale scritto da mario_68
perchè cosa ho scritto in inglese ?
"milano".
cmq ciao, io sono un rom del circo
-
Re: Re: Re: ciao a tutti
Citazione:
... un nomade attualmente ubicato a nord, centro ... o sud ?
giusto per curiosità...
centro.
andavo al nord, ma ho sentito dire che c'è un certo veltroni nella città di roma, che dicono sia tanto una persona a modo.
purtropo non l'ho sentita solo io sat voce, e satnno arrivando fratelli da tutto il globo....cominciano a scarseggiare i semafori. qualcuno, i più intraprendenti almeno, ne ha comprati uno stock di quelli che si usano per i lavori stradali.
all'ora di punta si arriva e ....zac. si comncia...verde, giallo, rosso....e si alzano quei miseri 200/300 euri al giorno.
ora stiamo raccogliendo le firme per togliere la lettera a dal nome della capitale.
il sindaco ci ha dato il suo sostegno. ha inaugurato la bic che utiliziamo a tal proposito.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Fiaba
Benvenuto!!
Anch'io sono molto nomade...
da una roulotte all'altra?
-
mario_68..............
................ Benvenuto Camerata.............:-0003n .............!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
a proposito...se ti ribecco al mio semaforo, la prossima volta uso te come spazzolino per i vetri degli zozzoni italici.
ma li senti quando aprono i finestrini che tanfo che esce??
io per fare una boccata d'ssigeno ogni tanto vado in un centro sociale dove sono tanto ben accolto, e dove l'aria che si respira è molto famigliare.......
:rolleyes: quel semaforo è mio da quando sono nato. non mi fare diventare violento
-
Citazione:
... siam messi bene ....
oltre la battuta di spirito, penso si capisca da dove scrivo, cos'hai contro gli zingari?:mad:
-
vero.
vendevo parei, infraditi, piselli de gomma e zinne finte sulla spiaggia de capocotta.
un giro d'affari da capogiro.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
da una roulotte all'altra?
No... da una città all'altra.. sempre con la valigia...
anche per questo sono affezzionata a POL, il non-luogo raggiungibile con un clic!
-
Re: ciao a tutti
Citazione:
saluti a tutti i camerati.
sono un nuovo iscritto, e mi piacerebbe sapere, tanto per cominciare, la vostra provenienza geografica.
io sono di milano.
E tu Mario, come sei finito qui?