User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'Italia che verrà

  1. #1
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Italia che verrà

    Oggi, per chi non lo sapesse, è stata approvata la cosiddetta "nuova costituzione", non più firmata da De Gasperi, ma da Calderoli in persona.

    Io, modestamente, dato che la costituzione riguarda anche me, essendone soggetto come del resto tutti gli italiani, vorrei esprimere il mio pensiero sulla questione, perchè questo possa essere archiviato nelle capienti memorie del presente server.

    Le mie personalissime considerazioni, tuttavia, vanno verso la direzione dell'analisi preventiva storica di ciò che accadrà dopo questo voto per i protagonisti di quello che stimo essere la degna foce di quel fiume di immondizia che è stato il governo purtroppo ancora in carica.

    Personalmente ritengo che fatti di questa portata, perchè nonostante tutto lo stravolgimento della costituzione di una nazione non è una cosa trascurabile a livello nazionale e internazionale, non possano essere considerati con valutazioni che passino sottotono come l'informazione ammaestrata mi vorrebbe far credere. La cosa non può essere fatta passare come se nulla fosse. Credo altresì che l'attuale cricca di delinquenti esaurirà inevitabilmente la sua carica, mal che vada l'anno prossimo, permettendo finalmente che il paese si riprenda dal buco in cui è stato cacciato.

    Ora vorrei che ognuno immaginasse cosa si dirà di questo governo, del presidente del senato pera, di casini, dei vari larussa, giovanardi, la loggia, buttiglione, calderoli & co quando tutta questa ubriachezza di sporcizia morale si affievolirà, sia pure fra 1 o 10 anni.

    Che impressione rimarrà di un governo che ha attentato alla costituzione italiana? Di un governo che ha permezzo ad un partitino di xenofobi di mettere le mani sulla costituzione?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Italia che verrà

    In Origine Postato da Henry
    Oggi, per chi non lo sapesse, è stata approvata la cosiddetta "nuova costituzione", non più firmata da De Gasperi, ma da Calderoli in persona.

    Io, modestamente, dato che la costituzione riguarda anche me, essendone soggetto come del resto tutti gli italiani, vorrei esprimere il mio pensiero sulla questione, perchè questo possa essere archiviato nelle capienti memorie del presente server.

    Le mie personalissime considerazioni, tuttavia, vanno verso la direzione dell'analisi preventiva storica di ciò che accadrà dopo questo voto per i protagonisti di quello che stimo essere la degna foce di quel fiume di immondizia che è stato il governo purtroppo ancora in carica.

    Personalmente ritengo che fatti di questa portata, perchè nonostante tutto lo stravolgimento della costituzione di una nazione non è una cosa trascurabile a livello nazionale e internazionale, non possano essere considerati con valutazioni che passino sottotono come l'informazione ammaestrata mi vorrebbe far credere. La cosa non può essere fatta passare come se nulla fosse. Credo altresì che l'attuale cricca di delinquenti esaurirà inevitabilmente la sua carica, mal che vada l'anno prossimo, permettendo finalmente che il paese si riprenda dal buco in cui è stato cacciato.

    Ora vorrei che ognuno immaginasse cosa si dirà di questo governo, del presidente del senato pera, di casini, dei vari larussa, giovanardi, la loggia, buttiglione, calderoli & co quando tutta questa ubriachezza di sporcizia morale si affievolirà, sia pure fra 1 o 10 anni.

    Che impressione rimarrà di un governo che ha attentato alla costituzione italiana? Di un governo che ha permezzo ad un partitino di xenofobi di mettere le mani sulla costituzione?
    ù






    Tra 10 anni si dirà la verita che pensa ormai quasi tutta l'Italia" erano dei buffoni anche prima poi sono stati comprati dal soldo di arcore ma sempre buffoni sono rimasti" e poi "sono partiti con le pezze al culo ma arrivano al traguardo dei 5 anni con l'abito furmato"
    evidentemente qualcosa di sbaglito c'è !!

  3. #3
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calderoli è quello che ha la simpatica moglie che si poteva ammirare da chiambretti a Markette. Azz', proprio delle stessa pasta di De Gasperi. Ok, le scelte personali in tema affetivo non si discutono né dovrebbero influenzarci sul giudizio di un politico ma in questo caso ci voleva...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Italia che verrà

    In Origine Postato da Henry

    Ora vorrei che ognuno immaginasse cosa si dirà di questo governo, del presidente del senato pera, di casini, dei vari larussa, giovanardi, la loggia, buttiglione, calderoli & co quando tutta questa ubriachezza di sporcizia morale si affievolirà.
    si dirà che vennero sostituiti dai vari prodi, pecorari scanii, bordon, mastella, boselli & co.

    dal nulla al nulla.

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'Italia che verrà

    In Origine Postato da corneliu zelea
    si dirà che vennero sostituiti dai vari prodi, pecorari scanii, bordon, mastella, boselli & co.

    dal nulla al nulla.
    Quoto in pieno.
    Fra l'altro le mani nella costituzione ce l'hanno già messa anche questi signori.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L'Italia che verrà

    In Origine Postato da corneliu zelea
    si dirà che vennero sostituiti dai vari prodi, pecorari scanii, bordon, mastella, boselli & co.

    dal nulla al nulla.

    che tu pensa verranno anche definiti come dei salvatori della patria!!!

    Ciò da il segno della bassezza dell'attuale governo che fa passare il primo dei cretini come se fosse un genio!!
    Si candidasse Caccamo-teocoli sarebbe sempre più credibile dei vari Calderolo e bondo

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì però scusate se intervengo con una banale considerazione, però ... ma che popolaccio siamo se questa è la classe politica che abbiamo?
    Ma come si fa!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da enea08
    Sì però scusate se intervengo con una banale considerazione, però ... ma che popolaccio siamo se questa è la classe politica che abbiamo?
    Ma come si fa!

    l'avvocato Agnelli diceva che la classe politica italiana era peggiore del popolo, speriamo che avesse ragione!

 

 

Discussioni Simili

  1. Non verrà reintrodotta l'ICI, verrà messa una nuova tassa sui servizi.
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 12:05
  2. L'Italia verrà punita!!!!. Parola del card. Siri
    Di vandeano2005 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 02:45
  3. sarkò verrà in italia ma senza carla bruni
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 12:47
  4. Per gli indecisi: l'Italia che verrà!
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 13:33
  5. Per l'italia che verrà: leggi, ti faccio diventare ricco!
    Di sacher.tonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 10:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito