Buon Natale a tutti:
Presepe luminoso di Manarola. Cinque Terre.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Grande Eridano che ha rotto il ghiaccio degli auguri!!!
BUON NATALE A TUTTI I FRATELLI PADANI!!! :7353955623:
Ultima modifica di kappa; 23-12-09 alle 15:12

Auguri di Buon Natale a tutti!![]()

Buon Natale a tutti
![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Volevo con questo thread fare un augurio di buon Natale e di felice anno nuovo agli amici della Lega.
Ho aperto un nuovo topic perche' non voglio condividere niente con certa gente. Se non si va d'accordo per tutto l'anno, non vedo perche' bisogna per forza fingere di farlo sotto le feste.

auguri

Mi dispiace, ma non sono d'accordo!! Chi interviene su questo forum, pur non riconoscendosi più nella Lega,
l'ha sempre fatto correttamente e in caso contrario è stato immediatamente richiamato.
Quello che succede altrove non ci deve riguardare. E' festa e siamo tutti padani, vediamo di non buttarla in vacca!!
Non ne ho il potere, ma spero che i signori moderatori risolvano la questione accorpando i due thread... :giagia:
Ultima modifica di kappa; 24-12-09 alle 01:42

D'accordo con Kappa: sono le Feste e siamo pur sempre su POL, pazienza se qualcuno altrove vaneggia.
Comunque Buon Natale, Buone Feste e felice Anno Nuovo a tutti. :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 24-12-09 alle 02:40

Bun Nadal e Bun Ann Növ (Lombardo Occidentale, grafia riformata)
Bon Natal e Bon Ann Noeuv (Lombardo Occidentale)
Tace aügüri de Bù Nedàl, de buna fì e bù prensépe (Lombardo Orientale)
Bån Nadèl e un bèl ân nôv! (Emiliano)
Bon Natal e Bon Ann Neuv. (Piemontese)
Bon Dinåt e bon åno qu'o vena (Monferrino)
Bon Nadal e bon an nou! (Veneto)
Bon Nadal e Bon Ano a tuti! (Trentino)
Bon Nadâl; Bon Finiment e Bon Princîpi! (Friulano)
Bon Nadal e Bona Fine!!! (Triestino)
Bon Denâ e Feliçe Anno Nêuvo (Ligure)
Bon Noe e bona fin d'annada (Occitano)
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 24-12-09 alle 16:33