Ed invece stà facendo di tutto per allontanarlo, Berlusconi non molla e si sono condizionati i prossimi sei mesi con l'approvazione della devolution che nel mese di giugno verrà sottoposta a referendum anche se in realtà questo ci sarà ad aprile con le politiche, praticamente si è consolidata l'alleanza con la lega che era uno dei punti fondamentali a frenare il necessario recupero del centro ma anche a destra crescono i malumori per una riforma che va contro i valori dell'unità nazionale, in una situazione di scollamento questo non può che produrre un disastro totale. Per quanto riguarda questa riforma costituzionale un referendum che si svolgerà nel mese di giugno dopo la tremenda batosta elettorale che subirà la CDL alle politiche proporzionale o meno che ci sia la sorte è segnata , non sentiremo più parlare di devolution e federalismo per i secoli a venire ...




Rispondi Citando
