Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il centrodestra doveva recuperare il consenso del centro

    Ed invece stà facendo di tutto per allontanarlo, Berlusconi non molla e si sono condizionati i prossimi sei mesi con l'approvazione della devolution che nel mese di giugno verrà sottoposta a referendum anche se in realtà questo ci sarà ad aprile con le politiche, praticamente si è consolidata l'alleanza con la lega che era uno dei punti fondamentali a frenare il necessario recupero del centro ma anche a destra crescono i malumori per una riforma che va contro i valori dell'unità nazionale, in una situazione di scollamento questo non può che produrre un disastro totale. Per quanto riguarda questa riforma costituzionale un referendum che si svolgerà nel mese di giugno dopo la tremenda batosta elettorale che subirà la CDL alle politiche proporzionale o meno che ci sia la sorte è segnata , non sentiremo più parlare di devolution e federalismo per i secoli a venire ...

  2. #2
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    e tanto per buttare al cesso qualche centinaio di miliardi,questo cdx ci porta ad un referendum inutile,solo per far esultare il moribondo bossi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    e tanto per buttare al cesso qualche centinaio di miliardi,questo cdx ci porta ad un referendum inutile,solo per far esultare il moribondo bossi.
    veramente quello è un referendum che rischia di stroncarlo, ricorda che verrà praticamente subito dopo l'insediamento del governo Prodi col centrodestra in rotta totale per via della disfatta del 9 aprile, manco in Lombardia e in Veneto troverà l'apoggio degli elettori ormai delusi e demotivati

  4. #4
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualcuno mi indirizzare ad un link dove posso trovare il testo della riforma?

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    veramente quello è un referendum che rischia di stroncarlo, ricorda che verrà praticamente subito dopo l'insediamento del governo Prodi col centrodestra in rotta totale per via della disfatta del 9 aprile, manco in Lombardia e in Veneto troverà l'apoggio degli elettori ormai delusi e demotivati
    Purtroppo...il centro lo abbiamo regalato ai margheritini.L'unica speranza di cambiare il cdx prima del voto sarebbero state le primarie...ma siccome Berlusconi sapeva che le avrebbe perse non le ha fatte fare, e allora ci toccheranno 5 anni del mortadellone nella speranza di poter riorganizzare un cdx serio per tornare a governare nel 2011

  6. #6
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da capexx
    qualcuno mi indirizzare ad un link dove posso trovare il testo della riforma?
    http://canali.libero.it/affaritalian...evolution.html

  7. #7
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da BOY74
    Purtroppo...il centro lo abbiamo regalato ai margheritini.L'unica speranza di cambiare il cdx prima del voto sarebbero state le primarie...ma siccome Berlusconi sapeva che le avrebbe perse non le ha fatte fare, e allora ci toccheranno 5 anni del mortadellone nella speranza di poter riorganizzare un cdx serio per tornare a governare nel 2011
    Sono esterrefatto, mi sembra di capire che nessuno si è ancora reso conto di che cosa ci aspetta nell'anno prossimo.......



  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io speravo ancora ad un ravvedimento dell'ultimo minuto, un Berlusconi che saggiamente si faceva da parte a favore di Casini per riorganizzare una nuova CDL decisamente spostata verso il centro e liberata dagli estremismi di chi ha ben altro nella testa rispetto al federalismo di facciata ed invece si preannucia una orrenda campagna elettorale col peronista che fa annunci idioti come la casa a gratis per tutti, che rispolvera il pericolo komunista, con i leghisti galvanizzati che rilanciano il sogno della padania, con Tremonti che racconta balle sull'economia.... e gli altri leader idioti che dicono signor si dopo aver fatto una scena patetica nei mesi precedenti senza trovare il coraggio di dir di no nel momento che conta a questo schifo , quello del voto, evidentemente hanno messo in preventivo il tracollo e lo auspicano.

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Io speravo ancora ad un ravvedimento dell'ultimo minuto, un Berlusconi che saggiamente si faceva da parte a favore di Casini per riorganizzare una nuova CDL decisamente spostata verso il centro e liberata dagli estremismi di chi ha ben altro nella testa rispetto al federalismo di facciata ed invece si preannucia una orrenda campagna elettorale col peronista che fa annunci idioti come la casa a gratis per tutti, che rispolvera il pericolo komunista, con i leghisti galvanizzati che rilanciano il sogno della padania, con Tremonti che racconta balle sull'economia.... e gli altri leader idioti che dicono signor si dopo aver fatto una scena patetica nei mesi precedenti senza trovare il coraggio di dir di no nel momento che conta a questo schifo , quello del voto, evidentemente hanno messo in preventivo il tracollo e lo auspicano.
    Lo spostamento che auspichi te avrebbe portato la Lega a raccogliere il 20% dei voti.

    Molti Forzisti, fra cui il Sottoscritto, sarebbero passati dalla parte di Bossi.

  10. #10
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    e tanto per buttare al cesso qualche centinaio di miliardi,questo cdx ci porta ad un referendum inutile,solo per far esultare il moribondo bossi.
    No, guarda, che il referendum (tutt'altro che inutile) lo volete VOI della sinistra... Noi ne faremmo anche a meno

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Ipr per Tg3, centrodestra e centro sinistra pari
    Di POL nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 10:40
  2. Libia:"Si doveva fare così ,si doveva fare cosà"
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-04-11, 16:07
  3. Ma non doveva andare nel Centro-Sinistra?
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 14:20
  4. Scusate, ma il governo Prodi non doveva essere un governo di centro-sinistra?
    Di last.archangel nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:25
  5. Fini: Il Centrodestra Puo' Recuperare
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 19:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito