Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Su Prodi.

http://politikese.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Su Prodi.

“Signor parroco, mi vorrei confessare. Certo figliolo, qual è il tuo nome? Romano Prodi, padre. Ah, l’ex Presidente del Consiglio! Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore. Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo. Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. Certo figliolo, come ti chiami? Romano Prodi? Ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano.

Prodi va dal Papa. Sua Santità, voglio confessarmi. Caro figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c’è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare. Prodi, giunto nella cappella, si rivolge al crocifisso: Signore, voglio confessarmi. Certo figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Chi? L’ex Presidente del Consiglio? L’ex Presidente dell’Iri? L’ex Presidente della Comunità Europea? L’amico dei comunisti? Quello che ci ha spremuti per entrare nell’Europa con l’Eurotax? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’Iri insabbiando tutto? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo? Ehm... sì, sono proprio io, Signore. Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare. Ringraziare? E chi Signore? Ma i Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti scendevo e ti facevo un culo così.” Nota: Tutti gli italiani che riceveranno questa comunicazione hanno l’obbligo civile e morale di inviarla ad almeno dieci amici. Non sia mai che qualcuno lo voti di nuovo!” Fine della barzelletta, ma non dei peccati.
    http://www.opinione.it/pages.php?dir...d=5234&aa=2005

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Su Prodi.

In Origine Postato da VIVIBILITY
    “Signor parroco, mi vorrei confessare. Certo figliolo, qual è il tuo nome? Romano Prodi, padre. Ah, l’ex Presidente del Consiglio! Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore. Credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo. Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. Certo figliolo, come ti chiami? Romano Prodi? Ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano.

Prodi va dal Papa. Sua Santità, voglio confessarmi. Caro figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c’è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare. Prodi, giunto nella cappella, si rivolge al crocifisso: Signore, voglio confessarmi. Certo figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Chi? L’ex Presidente del Consiglio? L’ex Presidente dell’Iri? L’ex Presidente della Comunità Europea? L’amico dei comunisti? Quello che ci ha spremuti per entrare nell’Europa con l’Eurotax? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’Iri insabbiando tutto? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo? Ehm... sì, sono proprio io, Signore. Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare. Ringraziare? E chi Signore? Ma i Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti scendevo e ti facevo un culo così.” Nota: Tutti gli italiani che riceveranno questa comunicazione hanno l’obbligo civile e morale di inviarla ad almeno dieci amici. Non sia mai che qualcuno lo voti di nuovo!” Fine della barzelletta, ma non dei peccati.
    http://www.opinione.it/pages.php?dir...d=5234&aa=2005
    Emanazioni di segreterie siete pregati di esprimervi in maniera civile

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono almeno tre, forse quattro anni che questa barzelletta idiota circola fra gli aficionados dell'una o dell'altra parte.

Se vuole le postiamo quella "antagonista" uguale in tutto e per tutto salvo che il personaggio principale è, appunto, l'antagonista.

Certo, se poi vogliamo contribuire a migliorare l'ignoranza della gente facendo circolare le cretinate...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fondoscala.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Sono almeno tre, forse quattro anni che questa barzelletta idiota circola fra gli aficionados dell'una o dell'altra parte.

Se vuole le postiamo quella "antagonista" uguale in tutto e per tutto salvo che il personaggio principale è, appunto, l'antagonista.

Certo, se poi vogliamo contribuire a migliorare l'ignoranza della gente facendo circolare le cretinate...
    Le barzellette posssono essere idiote o intelligenti?
    comunque è la prima volta che la vedo da otto o nove anni che conosco internet

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

io la sapevo su berlusconi

interessante notare come i forzisti continuano a distribuire ignoranza e convincere la gente di cazzate...l'italia è l'unico paese al mondo dove si crede che i cinesi siano criminali ch4e uccidono le economie nazionali....

in tutto il resto del mondo si sfregano le mani perchè una crescita economica della cina porta solo vantaggi alle grandi imprese (quelle ben organizzate non le imprese familiari che hanno come uno scopo "farsi il mercedes" fregando soldi allo stato) che hanno un nuovo mercato dove vendere prodotti e fare soldi

ma si sa l'italia è lo stato africano del primo mondo

se con prodi eravamo gli ultimi dei primi ora siamo sicuramente i primi tra gli ultimi

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da VIVIBILITY
    Le barzellette posssono essere idiote o intelligenti?
    comunque è la prima volta che la vedo da otto o nove anni che conosco internet
    Ci sono barzellette nuove e vecchie, intelligenti o idiote. Mica diventano più intelligenti perché le posta Lei...

Ah... Le ricoro ancora l'uso corretto delle maiuscole e dei segni di interpunzione. Servono anche quando si scrivono le barzellette...

Ri-buona giornata.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Airbus A-380
    io la sapevo su berlusconi

Infatti... Vecchia come il cucco (di Prodi), 'sta barza...

interessante notare come i forzisti continuano a distribuire ignoranza e convincere la gente di cazzate...l'italia è l'unico paese al mondo dove si crede che i cinesi siano criminali ch4e uccidono le economie nazionali....

Oddio, l'affermazione potrebbe essere restituita al mittente... Peraltro, la barza, appunto perché è barza... non affronta i temi più seri...

Essere presidente dell'IRI non è una colpa e non fa nemmeno ridere. Anzi, ci sarebbe da piangere se, per ipotesi, in qualità di presidente dell'IRI, il Kobra tentasse di svendere al suo amico FreeFlag qualche gioiello di famiglia...

E diventerebbe addirittura traggggica (4 "gi" politichesi sono opportune...) se, per raggiungere la parità di bilancio, il Kobra licenziasse 135.000 dipendenti e andasse a vantarsene in giro.

Per fortuna che sono solo barzellette...