Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Vendola, 345.000 € per 4 giorni a NewYork

    di Davide2nove

    Però questi miliardari come si trattano eh!?
    Ma... no.. aspetta non è un miliardario. Bhe sarà sicuramente un capo di stato, si sa quanto costa la sicurezza! Un momento... ma no... non è nemmeno un capo di stato. Chi può spendere 345.000,00 € (trecentoquarantacinquemila Euro per quelli che pensano di aver sbagliato a leggere) per 4 (quattro) giorni in America?

    A) Un pirla che non potrà mai restituire i soldi.
    B) Uno che ha speso i soldi degli altri.
    C) Un uomo di estrema sinistra che se fotte dei compagni che mangiano pane e mortadella.
    D) Il Presidente della Regione Puglia.

    Risparmia la telefonata a casa, l'aiuto del pubblico e il 50 e 50.. perchè la risposta è vera in tutti è quattro i casi. Il colpevole è Nichi Vendola! Lo accendiamo? Nel senso: gli diamo fuoco?

    Vi giuro non sono arrabbiato. Mi viene troppo da ridere per essere arrabbiato. He si! Rido perchè la sentenza della Consulta non solo a salvato l'auto blu e il "gettone", ma ha permesso anche a Vendola di andarsene a NewYork, con 17 cari amici, e di gozzovigliare per 4 giorni alla faccia nostra.
    Chi l'avrebbe mai detto che una sentenza della Corte Costituzionale, per salvaguardare l'autonomia delle regioni, avrebbe reso legale l'appropriazione indebita? Chi l'avrebbe mai detto che il primo ad approfittarne sarebbe stato uno dell'estrema sinistra.. un paladino del popolo?

    Sono scandalizzato? Nooo... vi giuro che sto ridendo. Rido perchè penso a ciò che sarebbe successo a me se avessi fottuto 345mila Euro dalle casse di una regione per andare a mignotte in America. Rido anche perchè penso a quanti e quali fantasiose consulenze si inventeranno, per spendere i soldi che non sono loro, i vari presidenti, sindaci, assessori...

    Io avrei qualche idea. Si potrebbe chiamare un consulente per l'esatta disposizione dei flipper in Comune. Oppure si potrebbe organizzare un megascreen i piazza in modo che tutti quelli che non ce la fanno ad arrivare a fine mese possano vedere la faccia di Nichi Vendola nella sua prossima gita a NewYork. Una specie di "Vacanze di Natale".. sai che successo?!

    Mi prestate uno (uno solo) dei 789 magistrati che stanno dietro a Berlusconi per fare un paio di domande a 'sto tizio?

    A me sta bene che la sinistra abbia già cominciato a festeggiare, ma potrebbero almeno farlo con i soldi loro, magari con una cazzo di offerta Valtur!!!

    Fonte: http://blog.libero.it/Dede/view.php?msg=533092
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi si lamentano se Berlusconi fa tagli agli enti regionali...

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    serve un consulenter per i flipper eccomi!!!
    cè poco da ridere purtroppo....fausto fa qualcosa....

  4. #4
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito

    Giusto per la cronaca, si può avere un link alla news?

  5. #5
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    appunto. fonti? altrimenti pare proprio una provocazione bella e buona.

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avevo messo il link....cmq...

    http://blog.libero.it/Dede/view.php?msg=533092


    se no, potete andare pure sull'Home Page di Libero...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  7. #7
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    avevo messo il link....cmq...

    http://blog.libero.it/Dede/view.php?msg=533092


    se no, potete andare pure sull'Home Page di Libero...
    beh, la fonte è un blog. con tutto il rispetto per questo davide non mi sembra molto attendibile in linea di principio. quando sarà una notiza confermata da magari qualche fonte di informazione che sia un tantino imparziale potremo sputare sentenze.
    ah... tanto per dirla tutta... vendola non è andato a farsi la vacanzina, ma piuttosto per un convegno chiamato "sportello puglia". qualcuno ha idea di quanto costi organizzare un convegno, anche in italia, per 5 giorni?

  8. #8
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra una cosa del tipo Rutelli quando era sindaco di Roma aveva il racket dei parkimetri. Io l'ho trovato solo da sto tizio di grande apertura (inizia l'articolo con " Quel frocio comunista ecc ecc)

    "L'unica cosa che conta è poter continuare a organizzare viaggi come quello di Nichi Vendola, l'uomo della sinistra estrema e rigorosa, quello che doveva insegnarci la nuova politica. Quattro giorni a New York, diciassette persone, pranzi e cene, vino incluso: il conto, circa 700 milioni delle vecchie lire. Se questa è la nuova politica, scusate, ma preferivamo la vecchia. Arridatece Nicolazzi e non se ne parli più.
    In realtà, come sappiamo, la sentenza della Consulta non boccia i tagli agli enti locali,ma solo il tentativo del governo centrale di decidere dove gli enti locali devono tagliare. Non il quanto, ma il come, insomma. Tutt'altro che un incoraggiamento alla finanza allegra. Eppure gli amministratori locali l'hanno accolta con una gioia sospetta, quasi da brindisi a base di champagne: «Alè che la facciamo franca anche questa volta: l'auto blu è salva, il gettone pure»."

  9. #9
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    beh, la fonte è un blog. con tutto il rispetto per questo davide non mi sembra molto attendibile in linea di principio. quando sarà una notiza confermata da magari qualche fonte di informazione che sia un tantino imparziale potremo sputare sentenze.
    ah... tanto per dirla tutta... vendola non è andato a farsi la vacanzina, ma piuttosto per un convegno chiamato "sportello puglia". qualcuno ha idea di quanto costi organizzare un convegno, anche in italia, per 5 giorni?
    Come immginavo questi tizi se la suonano e se la cantano. Vogliono farci credere che in Italia sono tutti come il loro campione antropologico il Cav. Berluska. Un tipo pronto a metterlo nel culo anche alla mamma!!!

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era in prima pagina sul Giornale con tanto di intervista al vicepresidente che dice di non sapere niente () chiaramente sull'Unità non lo leggi

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2008, fuga da NewYork
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 00:45
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 13:34
  3. EuroFly su NewYork : orari
    Di Dogstrike nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 23:03
  4. Londra-NewYork!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito