Rif: questo pc mi sta lasciando a piedi
Fatti ridare la copia originale di Photoshop che s'è fregato mollandoti il crakkato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
copia craccata messa dal tecnico con trojan dentro
Magari il "trojan" è Xp che non lo vuole riconoscere :sofico:...
Photoshop è troppo pesante e ti creava conflitti nel sistema.
In ogni caso, fin quando il pc si avvia: mai mollare :D
Ora, Fulvia....una buona deframmentazione è quello che ci vuole :giagia:
Citazione:
mosongo
Ora, Fulvia....una buona deframmentazione è quello che ci vuole :giagia:
sono felice come un bambino in un negozio di giocattoli...
Citazione:
Aganto
Fatti ridare la copia originale di Photoshop che s'è fregato mollandoti il crakkato.
appena lo vedo lo mando a fan cool per natale e anno nuovo.
strano che l'antivirus non te lo vede pure io ho kapersky e va benissimo kapersky internet security e mi dice sempre che c'è virus, trojan ecc.
Citazione:
Thomas Lenin
strano che l'antivirus non te lo vede pure io ho kapersky e va benissimo kapersky internet security e mi dice sempre che c'è virus, trojan ecc.
credo che il tecnico imbecille lo abbia autorizzato lui, almeno mi viene in mente solo quello, sta di fatto che rimosso il programma craccato gira come una scheggia. avevo il pensiero fisso a quel cavolo di programma (nn funzionante) e nn mi sbagliavo. io adoro kaspersky, non lo cambierei per niente al mondo.
Citazione:
fulvia
credo che il tecnico imbecille lo abbia autorizzato lui, almeno mi viene in mente solo quello, sta di fatto che rimosso il programma craccato gira come una scheggia. avevo il pensiero fisso a quel cavolo di programma (nn funzionante) e nn mi sbagliavo. io adoro kaspersky, non lo cambierei per niente al mondo.
concordo, su tutto!
Citazione:
fulvia
Non è raro che i software crakkati abbiano qualche "aggiunta" malware..
Forse il tizio te lo ha settato come "attendibilie", giacché KIS gli ha lasciato fare quel che voleva (o quasi).
Citazione:
Aganto
Non è raro che i software crakkati abbiano qualche "aggiunta" malware..
Forse il tizio te lo ha settato come "attendibilie", giacché KIS gli ha lasciato fare quel che voleva (o quasi).
kaspersky di fa scegliere, se poi sei tanto imbecille da insistere a fare la scelta sbagliata dopo che te lo chiede 20 volte se sei sicuro mica colpa sua...a me nn ha mai dato un problema al mondo