Rif: questo pc mi sta lasciando a piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
nn me lo fa installare
Ti stai imbottendo di programmi :sofico:
Se temi che sia un virus, devi disattivare il Ripristino di configurazione del sistema (ma facendo così perdi l'ultimo ripristino: ma tanto, se è infetto che te ne fai? :sofico:), poi vai in Modalità provvisoria (scegli quella con la Rete) e apri I.E. e apri Google e cerchi Bit Defender scan online :D
Citazione:
Venom
Che il ciclo idle sia quasi al 100% quando non si sta facendo nulla è normale.
Ti indica quanta è la cpu libera.
mi si pianta e gira a vuoto. ci sarà un perché
(NB io di pc nn capisco un'acca, purtroppo)
Citazione:
fulvia
che significa usare con cautela? :mmm:
Se proprio sei alla disperazione, come ero io. Dovevo finire un progetto con memoria sul server aziendale e non c'era verso di riuscire a stabilire una connessione in tempi che non fossero ere geologiche.
Ho fatto un backup dei file che mi interessavano (non si sa mai) e poi l'ho fatto girare incrociando le dita.
Ah, ho dovuto disattivare l'antivirus mentre questo girava.
Però, visto che MebRoot ancora ce l'ho, deve avermi tolto qualche altra schifezza che il mio antivirus non aveva rilevato, perché poi tutto è tornato a funzionare normalmente.
Citazione:
mosongo
Ti stai imbottendo di programmi :sofico:
Se temi che sia un virus, devi disattivare il Ripristino di configurazione del sistema (ma facendo così perdi l'ultimo ripristino: ma tanto, se è infetto che te ne fai? :sofico:), poi vai in Modalità provvisoria (scegli quella con la Rete) e apri I.E. e apri Google e cerchi Bit Defender scan online :D
nn riesco più a starvi dietro
Citazione:
fulvia
mi si pianta e gira a vuoto. ci sarà un perché
(NB io di pc nn capisco un'acca, purtroppo)
Il computer l'hai mai formattato (=cancellare tutto e reinstallare winxp) in 4 anni?
Perchè usi un programma di controllo del registro di sistema?
Comunque prova con spyware doctor,se ti serve un serial chiedimelo in pvt,adesso vado a fare la spesa e torno.
Citazione:
fulvia
nn riesco più a starvi dietro
Hai due possibilità:
1) Problemi Hardware, e per questi se non sai far nulla, portalo da un tecnico.
2) Problemi sistema per trojan o rootkit o virus ecc. ecc., e per questo da parte mia ti ho detto cosa fare.
Comunque avp.exe è un processo di kaspersky e come tutti gli antivirus occupano cpu.
Citazione:
Venom
Il computer l'hai mai formattato (=cancellare tutto e reinstallare winxp) in 4 anni?
due volte
Citazione:
Venom
Comunque avp.exe è un processo di kaspersky e come tutti gli antivirus occupano cpu.
detta così sembra una supercazzola:giagia: